Starling Residence Geneve
NH Geneva City(Ginevra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
297 USD
244 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 295 USD a notte.

Warwick Geneva(Ginevra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
293 USD
449 USD
348 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 391 USD a notte.

ibis Styles Geneve Gare(Ginevra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
150 USD
ibis Styles
  • Colazione inclusa
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Minimalista essenziale pulito ben posizionato. Avrei gradito qualche info in più all'arrivo, visto che a mezzanotte ho trovato la reception e la porta di ingresso chiusa dietro una tastiera. Ci voleva un codice per entrare che era scritto sulla card di ingresso, attaccata alla porta della camera. Molto comodo il tram sotto casa e la card gratuita per girare in città. La camera non viene rassettata ma poco il male. Zona discretamente rumorosa. Colazione decente nel ristorante Mangiare Italiano. Da ritornare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Vicino al centro storico ed alle principali attrazioni turistiche con fermata tram 15 davanti all'ingresso; studio composto da camera ed angolo cottura dotato di microonde, frigo, stoviglie, piano cottura; bagno con doccia spaziosa. Ascensore. Colazione servita al ristorante attiguo collegato al residence dall'interno. Ottima la pulizia.
Unici nei: materasso scomodo a molle, colazione poco assortita, reception non parlano italiano.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Passati 3 giorni in questo residence per il salone dell' auto, devo dire che non è per nnt male con ottimi collegamenti per i trasporti pubblici e un parcheggio per la macchina (a pagamento) ci tornerei Si!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo résidence x alcuni amici che sono venuti a Ginevra e veramente è stata una sorpresa.
Avevo letto le recensioni ma io non credo se non vedo....
Effettivamente è un ottimo posto x soggiornare se si viene a Ginevra, da fuori non sembra ma è un residence veramente tenuto bene, le stanze sono nuove pulite e hanno un angolo cottura fornito di tutto il necessario x cucinare.
LA fermata del tram giusto fuori all'ingresso è ottima x arrivate al centro.
LA colazione ottima servita nel bar giusto sotto il residence.
Lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 novembre 2016

Contrariamente all'aspetto esteriore e all'entrata principale difficile da trovare, le camere si presentano spaziose e accoglienti (tipo monolocale). Pure il ristorante dove viene servita la colazione è carino e arredato con cura.

Ha soggiornato a: novembre 2016