“Superlativo”

Cucina: Europea, Francese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 aprile 2017

Ho avuto il piacere di pranzare per la seconda volta al Bayview perché volevo far conoscere questa esperienza culinaria unica alla mia Famiglia.
Ci sono davvero pochissime parole per esprimere l'unicità, la perfezione e la maestria che viene espressa in ogni singolo dettaglio di questo Ristorante.
L'accoglienza è meravigliosa. Il team della sala è davvero bravissimo e di gran classe. Sin dal primo istante in cui si entra in questo "laboratorio del gusto" del Maestro Michel Roth, si vive un'esperienza fatta di sorrisi, gentilezza e grande professionalità. Bravissimi tuttii.
Il nostro pranzo è stato un menù del giorno reso ancora più "divino" dagli abbinamenti proposti dal sommelier :ottimi i vini caratterizzati da una pregevole intensità e da un gusto particolarissimo.
Che dire poi delle raffinatezze presentateci personalmente dallo Chef Wozniak? Indimenticabile lo stupore dei miei commensali dinnanzi al famoso "capuccino", crema di patate deliziosissima con una spolverata di tartufi neri. Chapeau!
Indescrivibile poi il finale con i dessert e cioccolatini.
Ripeto: avere il piacere di poter gustare certe rarità come quelle offerte al Bayview, diviene un'esperienza culinaria a tutto tondo.
Bravissimi tutti con la speranza di tornarci presto.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Location e servizio sicuramente da ristorante stellato ma in merito ai piatti avrei qualche riserva. Nessuna pietanza mi ha colpito veramente, materie prime di primo livello non vengono esaltate per la loro genuinità ma messe al servizio della tecnica di cottura. Qualche abbinamento discutibile, come il dolce, L' agnello invece veramente gustoso.
Mi aspettavo la piccola pasticceria con il caffe(9€) come in ogni ristorante di questo livello ed invece sono arrivati solo dei cioccolatini e caramelle.
Non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso una bella serata in famiglia in questo ristorante stellato di Michel Roth e devo dire che la location è davvero superba ed elegante, un personale gentile e qualificato, le pietanze sono state buone, di mio gradimento, ma non eccellenti come mi aspettavo. Nota negativa, una disattenzione da parte dello Chef (lisca di pesce trovata nel filetto di Manzo) che è stata prontamente riscattata dalla gentilezza del personale di sala che ha provveduto ad offrirci dessert e quant'altro per ovviare al disguido.
Sicuramente potrei pensare di tornarci e consigliarlo.

Recensito 13 agosto 2015

Premesso che la cunina francese, in generale, non incontra spesso i miei gusti, vanno fatti i vari distinguo. Sono arrivato qui assieme a un mio cliente che mi decantava questo posto da parecchio tempo, e ha fatto il diavolo a quattro per farmi assaggiare il pollo con le mandorle.... Caspita che piatto.... E non solo quello. Abbinamenti improbabili, in realtà molto piacevoli, bel panorama sul lago, servizio, visto il posto ovviamente ottimo. Consigliato e ci ritorno.

Recensito 6 dicembre 2014

abbiamo cenato in questo magnifico ristorante e siamo stati molto soddisfatti. Atmosfera eccellente, tavoli ben distanziati e servizio impeccabile. Cibo di ottima qualità e rapporto qualità prezzo adeguato al livello delle portate. Esperienza davvero positiva. Bene!

Gli utenti che hanno visto Bayview hanno visto anche

Plan Les Ouates, Ginevra

Conosci Bayview? Condividi la tua esperienza!