“Nessun ricordo”
Recensione di Bayview

Bayview
Prenota con
Bayview non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1.745 Ristoranti a Ginevra
Fascia prezzo: 66 US$ - 173 US$
Cucina: Europea, Francese
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Location e servizio sicuramente da ristorante stellato ma in merito ai piatti avrei qualche riserva. Nessuna pietanza mi ha colpito veramente, materie prime di primo livello non vengono esaltate per la loro genuinità ma messe al servizio della tecnica di cottura. Qualche abbinamento discutibile, come il dolce, L' agnello invece veramente gustoso.
Mi aspettavo la piccola pasticceria con il caffe(9€) come in ogni ristorante di questo livello ed invece sono arrivati solo dei cioccolatini e caramelle.
Non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.

Recensito 27 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una bella serata in famiglia in questo ristorante stellato di Michel Roth e devo dire che la location è davvero superba ed elegante, un personale gentile e qualificato, le pietanze sono state buone, di mio gradimento, ma non eccellenti come mi aspettavo. Nota negativa, una disattenzione da parte dello Chef (lisca di pesce trovata nel filetto di Manzo) che è stata prontamente riscattata dalla gentilezza del personale di sala che ha provveduto ad offrirci dessert e quant'altro per ovviare al disguido.
Sicuramente potrei pensare di tornarci e consigliarlo.

Recensito 13 agosto 2015

Premesso che la cunina francese, in generale, non incontra spesso i miei gusti, vanno fatti i vari distinguo. Sono arrivato qui assieme a un mio cliente che mi decantava questo posto da parecchio tempo, e ha fatto il diavolo a quattro per farmi assaggiare il pollo con le mandorle.... Caspita che piatto.... E non solo quello. Abbinamenti improbabili, in realtà molto piacevoli, bel panorama sul lago, servizio, visto il posto ovviamente ottimo. Consigliato e ci ritorno.

Recensito 6 dicembre 2014

abbiamo cenato in questo magnifico ristorante e siamo stati molto soddisfatti. Atmosfera eccellente, tavoli ben distanziati e servizio impeccabile. Cibo di ottima qualità e rapporto qualità prezzo adeguato al livello delle portate. Esperienza davvero positiva. Bene!

Recensito 5 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Mi trovavo in hotel ad una convention e ho prenotato tramite concierge distrattamente senza sapere che il ristorante in questione era stato affidato alla sapiente maestria dello chef Roth. Appena ho assaggiato i piatti sono rimasta sorpresa dal sapore davvero bilanciato di ciascun ingrediente all'interno e mi sono complimentata per poi scoprire il resto.. Beh che dire, è proprio vero che la grande cucina per chi ama il cibo è un qualcosa che balza immediatamente al palato e in questo caso la sorpresa è stata doppia! Felicissima di questa esperienza del palato!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bayview hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Bayview? Condividi la tua esperienza!