“Falafel da urlo!”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 1 agosto 2017

Locale molto alla buona, con tavoli spartani e molto affollato. Abbiamo mangiato falafel, humus e kebap di pollo e agnello davvero buoni, con una menzione speciale ai falafel che erano deliziosi. Il locale non serve alcolici e i prezzi sono molto bassi in confronto alla media ginevrina

Recensito 30 luglio 2017

Sono stata in questo locale consigliato da amici per i prezzi, davvero bassi per Ginevra. Il locale è veramente grande e di solito pieno. Servizio veloce e personale simpatico. Cibo nella media, ma buono ed affidabile.

Recensito 20 luglio 2017

Ho deciso di assaggiare il piatto misto di specialità libanesi, tutto molto buono.
La mia ragazza si è gustata un delizioso Shawarma. Il locale non sarà di certo dei più eleganti, ma se si vuole mangiare qualcosa al volo di buono e spendere veramente poco va più che bene.

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale, pur essendo molto spartano (sembra veramente una di quelle caffetterie tipicamente mediorientali) offre del cibo spettacolare: con porzioni abbondanti e saporite e prezzi modici, considerando che si è a Ginevra. Il personale è gentilissimo e disponibile.

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Miglior Kebab con prezzo 8 CHF!!! Abbiamo pranzato in due con 28 CHF, che per Ginevra è quasi impossibile! Locale molto semplice e pulito. Camerieri sono gentili. Il menù offre una scelta limitata ma i piatti sono abbondanti e gustosi! Loro dolce - paklava è squisito! Consiglio a provare

Gli utenti che hanno visto Parfums de Beyrouth hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Parfums de Beyrouth? Condividi la tua esperienza!