“Molto bene”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 20 luglio 2017

Ho deciso di assaggiare il piatto misto di specialità libanesi, tutto molto buono.
La mia ragazza si è gustata un delizioso Shawarma. Il locale non sarà di certo dei più eleganti, ma se si vuole mangiare qualcosa al volo di buono e spendere veramente poco va più che bene.

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale, pur essendo molto spartano (sembra veramente una di quelle caffetterie tipicamente mediorientali) offre del cibo spettacolare: con porzioni abbondanti e saporite e prezzi modici, considerando che si è a Ginevra. Il personale è gentilissimo e disponibile.

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Miglior Kebab con prezzo 8 CHF!!! Abbiamo pranzato in due con 28 CHF, che per Ginevra è quasi impossibile! Locale molto semplice e pulito. Camerieri sono gentili. Il menù offre una scelta limitata ma i piatti sono abbondanti e gustosi! Loro dolce - paklava è squisito! Consiglio a provare

Recensito 8 marzo 2017

Siamo tornati più volte a mangiare in questo locale, perché il cibo è buono e i prezzi sono bassi per essere a Ginevra.
Il locale è molto informale e senza pretese, i camerieri cordiali. È anche possibile acquistare e portare via.

Recensito 2 marzo 2017

Vado oramai da anni in questo "fast-food" arabo nel quartiere di Paquis. E' il classico kebabaro senza alcuna pretesa, certamente non è un ristorante ma con 17 CHF mangi l'assiette di carne, prezzo ottimo per esseere a Ginevra e la quailità del Kabab è eccellente. Il servizio è minimal ma è come se vai da McDonald, con però la qualità e comunque il personale per quel poco è simpatico e alla mano.

Gli utenti che hanno visto Parfums de Beyrouth hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Parfums de Beyrouth? Condividi la tua esperienza!