“Miglior Kebab di Ginevra”
Recensione di Parfums de Beyrouth

Parfums de Beyrouth
Al n.9 in classifica su 1.741 Ristoranti a Ginevra
Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 7 gennaio 2017

Quando a Ginevra, veniamo sempre qui a prendere piatti di Kebab di Agnello buonissimi, con desserts libanesi classici molto buoni. Si sono allargati da poco e hanno tanto posto per i clienti. Pranzo o cena facili e a budget (per la Svizzera) senza troppi impegni.

Recensito 20 dicembre 2016

Per una seconda volta, mi son recata a Parfums de Beyrouth e devo dire che anche questa volta l' esperienza è stata positiva.
Il servizio è stato veloce e il nostro cameriere è stato professionale e abbastanza amichevole.
Come l' altra volta, i prezzi per un kebab o piatto completo va dai 7 chf ai 18 chf.
Consiglio questo "kebabaro" a chi non cerca nulla di troppo chic e non richiede un servizio impeccabile.

Recensito 29 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo a Ginevra e qui è tutto veramente costoso..... Mangiare libanese con CHF 20 a testa è da considerarsi economico. Locale molto semplice e pulito. Il menù offre una scelta limitata ma i piatti sono abbondanti e gustosi. Consiglio il piatto misto libanese, ti dà la possibilità di assaggiare molte specialità quali falafel, humus, kebab di pollo e di agnello.

Recensito 29 ottobre 2016

Sono andata dopo aver letto le ottime recensioni su tripadvisor..e direi che non sono rimasta delusa! posizione ottima, centrale e vicino alla stazione, clima rilassato e tipico, cibo molto buono! prezzo più basso per la media ginevrina, sui 15 CHF a persona!
per un kebab anche 8 CHF. Da provare!
ps, io ho avuto un piccolo inconveniente con lo scontrino finale, era sbagliato..ma sono stati gentili e disponibili. quindi solo occhio al conto!

Recensito 19 ottobre 2016

Ottime vivande libanesi in un caos che ricorda Beyrouth. Involtini di foglie di vite, salsa di ceci, insalate, falafel ottime.

Gli utenti che hanno visto Parfums de Beyrouth hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Parfums de Beyrouth? Condividi la tua esperienza!