Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, posizione eccellente fronte lago, circondato da negozi di altissimo livello.
Personale estremamente cordiale e disponibile.
Hotel curato, elegante e ricercato.
Camere spaziose e nuove, pulite e dotate di ogni confort. Consiglio scelta fronte lago.
Servizi di altissimo livello.
Una certezza a Ginevra.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel weekend del Salone Internazionale dell’Automobile. La camera era molto spaziosa e dotata di ogni confort. Lo staff molto gentile e disponibile. Parcheggio a pagamento disponibile. Colazione molto ampia e assortita e di grande qualità. L’hotel si trova proprio di fronte al lago.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Ho soggiornato una notte all'Hotel metropol di Ginevra. L'albergo è ovviamente molto molto lussuoso, dall'arredamento alle camere ampie e ben curate. Il personale è cortese, la colazione inclusa è variegata e buonissima. Posizione centrale, sorge sul giardino inglese ed è a due passi dal getto d'acqua. Unica pecca: bagno scomodo e manca il bidet ! Per il resto eccezionale

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2017

Un week end magico, in un hotel da favola, di fronte al lago ed a pochi passi dal centro storico. Il servizio è eccellente e il personale è stato cortese e professionale. Mi ha particolarmente colpita, per la sua gentilezza e disponibilità, la Signora Joyce Ditchburn, sempre in grado di dare risposte alle richieste degli ospiti.
Consiglio questo hotel per un'esperienza meravigliosa.

Consiglio sulle camere: Avevamo una stanza al terzo piano, che si affacciava sul lago, assolutamente silenziosa, confortevole, spaziosa.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017

Ho scelto questo meraviglioso Hotel, insieme alla mia famiglia, per la posizione centrale e vista lago ma anche su suggerimento di amici Ginevrini. Le camere sono molto belle, ben arredate e con ogni confort. La prima colazione è ricca di ogni ben di Dio. Il personale è sempre molto attento e gentile. In particolare la Signora Joyce Ditchburn ti accoglie sempre con sorriso, gentilezza ed elaganza e ti fa sentire come se fossi a casa tua.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte belle, anche quello senza vista lago..
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia