Hotel Auteuil - Manotel Geneva
  • Centro fitness
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 novembre 2011

Ottimo albergo, in posizione centrale, con fermata del bus vicinissima. Stanze grandi, pulite. La stanza, all'ultimo piano, era dotata di ampio terrazzo con una magnifica veduta su tutta la città.Personale sempre efficiente e gentile. Da consigliare soprattutto per viaggio d'affari. Manca, però, un ristorante all'interno dell'albergo. La prima colazione è buona, ma relativamente cara per quello che viene offerto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2011

E' situato in ottima posizione a qualche centinaio di metri dalla stazione di Cornavin dove, dopo soli 6 minuti di viaggio, arriva il treno dall'aeroporto (non dimenticate di prelevare i biglietti gratuiti nella zona ritiro bagagli). Di recente costruzione, le stanze sono spaziose e molto luminose (tutta la parete esterna e' a vetri), il letto e' molto comodo, l'insonorizzazione e' perfetta e c'e' il wi-fi gratuito (ricordatevi di chiedere la password alla reception durante il check in). Nella stanza c'e' anche una zona, nascosta da 2 ante, con un lavello, un forno a microonde ed un frigorifero (aggiuntivo rispetto al minibar) che, con un minimarket proprio di fronte all'albergo, rendono possibile cucinarsi qualcosa e risparmiare il ristorante.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2011

Elegante e ospitale. La camera all'ottavo piano era confortevole e dotata di un bellissimo terrazzino.C'è a disposizione un angolo per la preparazione di bevande assai utile.La camera dava sulla stazione ma era perfettamente insonorizzata . Il personale è stato gentile e disponibile. Per noi che abbiamo intrapreso un viaggio con un bimbo picccolo è sembrato di stare tra le comodità di casa. Ci siamo ripromessi di tornare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2009

Un elegante albego in centro città a due passi dalla stazione centrale. E' a ridosso di un quartiere non proprio elegante, ma la zona è abbastanza tranquilla. L'algergo si presentava molto pulito e il personale è stato molto gentile.

Curiosa, in stanza, la presenza di due bagni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 ottobre 2008

io sono stato quest'estate all'hotel auteuil e devo dire che è veramente ottimo.. ho viaggiato per tutta la sviizzera, e devo dire che questo hotel è il migliore in cui sia mai stato: tv lcd, camera pulitissima, letto stupendo, a un passo dalla stazione dei treni (5 minuti a piedi) a 10 min dall'Onu.. veramente consigliabile

• Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)