Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (433)
Filtra recensioni
433 risultati
Valutazione
378
39
10
4
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
378
39
10
4
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 433 recensioni
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima, servizio all ' altezza di un cinque stelle. Camere piccole . Parti comuni non pervenute !! Premetto che ho prenotato il giorno prima di partire. Ho fatto la ricerca tramite Booking e, tra gli altri, il sito mi propone questo albergo. Guardo le fotografie e, vedo una hall molto importante, decido quindi di prenotare. Il giorno successivo, al mio arrivo in hotel, l ' amara sorpresa. L ' albergo è in fase di totale ristrutturazione da . mese. L ingresso è da un salottino. Le parti comuni chiuse. Un "alberello" di Natale arreda questa improvvisata reception. Ora. Possibile che l albergo non abbia trasmesso l informazione a Booking ? Oppure l informazione è stata appositamente omessa ? Il prezzo è corretto che sia identico a quello di un hotel pienamente funzionante ? Grande delusione. Per non sbagliare non utilizzerò mai più nessuna delle due strutture.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, pigibl
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume B, General Manager alle The Ritz-Carlton Hotel de la Paix, Geneva., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
Tank you very much for your comments regarding our service.
As you mentioned, the hotel is under major renovation at this time. The main building will open begining of January. The construction process is indicated on all websites including booking.com. I am sorry that you felt disappointed by the actual front desk and please accept all my apologies for the annoyance this caused you. This is a provisory set up and the original lobby will be fuly renovated and operational in few weeks.
I hope you will give us a chance to show you the true graciousness of our facilities once refurbished. Please do not hesitate to contact me directly if you decide to come back to Geneva. I will personally take care of your rservation and can assure you that you will not be disappointed by our new product.
Best Regards,
Guillaume B., General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 giugno 2016

Ho soggiornato all'hotel de la Paix per 3 notti utilizzando i punti del programma Marriott Rewards. L'hotel è veramente lussuoso, la hall molto bella e le camere molto spaziose e ottimamente curate e pulite. Molto gentilmente lo staff dell'hotel ci ha offerto un upgrade della camera: invece della camera con vista giardino ci ha offerto la camera al quinto piano con terrazzo vista lago, veramente spettacolare! Pulizia della camera fatta due volte al giorno con barrette di cioccolato fatte trovare sul letto ogni sera. Il personale è stato molto gentile e sempre pronto a dare consigli e offrire aiuto. Il costo delle camere è molto elevato ma il servizio è all'altezza del prezzo!

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Gianluca76Livorno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 febbraio 2016

Un'hotel di classe che lascia ricordi indelebili nella mente per l'accoglienza e il servizio ricevuti.Le stanze sono di dimensioni ridotte ma ben rifinite e dotate di un piccolo balcone con vista lago MOZZAFIATO.Le immagini delle Alpi innevate in lontananza ancora si ripropongono alla mia mente.La colazione da re con un buffet maestoso e la bella palestra con vista sul cortile interno all'Hotel rendono il soggiorno ancora più piacevole.Consiglio assolutamente nonostante i prezzi elevati,ma del resto Geneve è sempre Geneve...

Consiglio sulle camere: Camera vista Lemano.
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, WallyRM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settembre 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni