Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (515)
Filtra recensioni
515 risultati
Valutazione
279
189
28
12
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
279
189
28
12
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 515 recensioni
Recensito il 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per motivi di lavoro e mi ritengo soddisfatta.
L'hotel si trova in un ottima posizione, le camere Sono confortevoli e pulite; letto molto comodo e buona l'aereazione della camera (negli alberghi o si gela o l'aria e'calda/secca) la colazione e' stata buona. Lo consiglio Perche a Ginevra in questa fascia di prezzo ci Sono pochi alberghi validi in centro.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Francesca T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you very much for having chosen to stay at the Rotary MGallery by Sofitel for your business trip.

I am delighted to read your satisfaction concerning your experience in the hotel and regarding our central location in the city centre.

Thank you for your comment, and we hope to welcome you soon again for another memorable moment.

Sincerely,

Jean-Yves LAURETTE, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mai scelta fu così felice per trascorrere tre giorni di capodanno a Ginevra.
Curato, pulito, ottima stanza la Prestige, grande con bagno doppio, accappatoi morbidissimi, frigo bar ed acqua gratuita a volontà.
Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. Biglietti gratis degli autobus per tutta la vacanza.
Colazione non molto varia...ma essenziale. Pochi dolci...non eccessivo il salato..diciamo l'indispensabile...ma ottimo. Di prima scelta.
Centralissimo. Puoi andare a piedi dappertutto. Vicino alla postazione per vedere i fuochi di mezzanotte.
Bellissimo...qualità prezzo ottima

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Marcella C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2017
Google Traduttore

Cara Marcella C,

Thank you very much for this comforting message.

I am delighted to read your satisfaction and thank you for having chosen to stay with us during the New Year celebrations. Your comment has been already shared with all our teams, and this represent the best reward for their hard work as they strive to continuously improve the quality of the services.

We hope to welcome you again soon at the Rotary MGallery by Sofitel for another memorable stay.

Sincererly,

Jean-Yves LAURETTE, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 31 dicembre 2016

Bell'hotel, eccellente location, non chiedete l'upgrade a camera di lusso, il minibar gratis offre solo acqua gassata e cioccolato, niente bevande alcooliche, quindi non penso fosse utile averlo. Camera poco illuminata, letto grande e comodo. Ci ritornerei.

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
1  Grazie, mazi63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear mazi63,

Thank you for taking the time to share your experience and for having chosen the Rotary Hotel MGallery by Sofitel.

Do not hesitate to ask the reception during your next visit, they will make you try other rooms which will accommodate better your needs in terms of lighting.

We hope your next stay will be even more pleasant than the previous one.

Best regards,

Jean-Yves LAURETTE, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 dicembre 2016

La mia prima scelta quando viaggio a Ginevra per lavoro e devo vedere persone in centro. Perfetto per chi arriva in treno, a 5 minuti dalla stazione. Bello stile dopo essere stato rinnovato sia nelle parti comuni che nelle camere. buon rapporto qualità prezzo per essere a Ginevra. Ieri sera ho mangiato qualcosa al ristorante dell'albergo perché arrivato tardi e sono rimasto stupito del livello. In genere con i ristoranti d'albergo misi chiude lo stomaco. Un buon piatto, semplice, di qualita', servito con cura. Accoglienza del personale un po' asettica, ma comunque educata. Ottimi big screen in camera. Bagno piccolo, ma pulito ed accogliente. Letto e cuscino....sogni d'oro.

Consiglio sulle camere: Consiglio di chiedere stanze ai piani alti, anche se la zona e nel complesso silenziosa.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Ced_71P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2017
Google Traduttore

Caro Ced_71P,

Thank you for your message and for being your choice of hotel when travelling to Geneva.

I am delighted to read that you have found a good restaurant when visiting "l'Artisan", our chef works hard to make sure that all of our guests enjoy the best experience possible. Your satisfaction has been shared with the team.

We are looking forward to welcoming you soon again at the Rotary MGallery by Sofitel.

Sincerely,

Jean-Yves LAURETTE, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2016

hotel molto carino rinnovato di recente in centro a Ginevra .........unico "difetto" nessuno o quasi parla italiano ..........sono consapevole che il problema è mio non sapendo le lingue........ma un po anche loro non credete?

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Nicoletta B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2017
Google Traduttore

Cara Nicoletta B,

Thank you for having stayed with us in Geneva.

I am sorry to read that no one could communicate with you in Italian at that time; we have staff that speaks it, but unfortunately it was not there at the time.

We hope for your future stay that we will be able to better accommodate all your needs. Do not hesitate to always come at the reception may you have any question, they are able and willing to help you even tough they do not speak the same language.

Looking forward to welcoming you again for a memorable stay at the hotel Rotary MGallery by Sofitel.

Best regards,

Jean-Yves LAURETTE, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni