Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (523)
Filtra recensioni
523 risultati
Valutazione
286
190
28
12
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
286
190
28
12
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 523 recensioni
Recensito il 9 settembre 2016

hotel molto carino rinnovato di recente in centro a Ginevra .........unico "difetto" nessuno o quasi parla italiano ..........sono consapevole che il problema è mio non sapendo le lingue........ma un po anche loro non credete?

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Nicoletta B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2017
Google Traduttore

Cara Nicoletta B,

Thank you for having stayed with us in Geneva.

I am sorry to read that no one could communicate with you in Italian at that time; we have staff that speaks it, but unfortunately it was not there at the time.

We hope for your future stay that we will be able to better accommodate all your needs. Do not hesitate to always come at the reception may you have any question, they are able and willing to help you even tough they do not speak the same language.

Looking forward to welcoming you again for a memorable stay at the hotel Rotary MGallery by Sofitel.

Best regards,

Jean-Yves LAURETTE, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 marzo 2016

Hotel molto confortevole. Posizione logistica favorevole per il raggiungere ogni area della città
e ben collegato con il trasporto pubblico. Attenzione per gli ospiti da parte del personale dell'albergo. Albergo completamente rinnovato di recente.

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, EDO365
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2016
Google Traduttore

Dear EDO365,
Thank you very much for your nice review and for having stayed with us at the hotel Rotary MGallery by Sofitel.
I am happy to read that you enjoyed your stay with us. On behalf of the staff I thank you for your comment and I will share it with the team.
We hope to welcome you soon again in Geneva.
Best regards,
Jean-Yves LAURETTE
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 marzo 2016

Hotel fantastico centralissimo, nuovo ma in stile, arredato con gusto maniacale ma funzinale, personale professionale e gentilissimo, linea cortesia delle più complete mai trovate nemmeno nei 5 stelle, colazione con buffet estremamente completo e vario.
Complimenti

Consiglio sulle camere: segliete le stanze del livello superiore, sono dotate di frigobar fornitissimo e della macchina del caffè Nespresso compresi nel prezzo.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Bedepa65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Bedepa65,
We thank you for choosing hotel Rotary for your stay in Geneva. We appreciate the compliments you have given us.
We are thrilled that you were satisfied with the new decoration, the staff as well as the breakfast.
We hope to welcome you again in our hotel.
Best regards,
Jean-Yves LAURETTE
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 gennaio 2016

Hotel centrale e confortevole. Personale disponibile ma un po disattento. Su 4 servizi in camera per la prima colazione, 3 volte hanno dimenticato il caffe ed una volta la tazza.
Spero di essere piu' fortunato la prossima volta.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Vincenzo V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Vincenzo V,

Thank you for having stayed with us and for having taken the time to share your experience.
We well noted your comment regarding the room service, please accept our apologies for the inconvenience. I have transmitted the matter to the Restaurant Manager and we will have a deep introspection into what happened. Surely it will be of great help for your future stay with us.
We hope to welcome you soon again in Geneva.

Best regards,
Jean-Yves LAURETTE, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel posizionato centralmente a pochi passi dalla stazione centrale. Stanze completamente ristrutturate con gusto e confort. Personale disponibile, ristorante in loco. Prezzi accessibili per Ginevra.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, mari0bari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Yves L, Directeur général alle Hotel Rotary Geneva - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear mari0bari

On behalf of the whole team of the Hotel ROTARY MGallery by SOFITEL, I would like to thank you for sharing your very high satisfaction on TripAdvisor regarding your stay in our property.

Furthermore we are happy to read that you have enjoyed all our services.

We look forward to welcoming you soon again for another great “ROTARY Experience”

Jean-Yves Laurette¨
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni