Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (506)
Filtra recensioni
506 risultati
Valutazione
383
83
24
8
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
383
83
24
8
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 506 recensioni
Recensito 17 novembre 2017

Sono stata in questo hotel col mio fidanzato per festeggiare un anniversario in inverno.
L'hotel è bellissimo, una hall importante, ti accoglie subito un ragazzo che ti scorta in camera portandoti i bagagli. Camera vista lago con piccolo balconcino, abbastanza spaziosa, letto king size, un piccolo divanetto con un tavolino e come benvenuto frutta e spumante.
La cosa però che ci ha lasciato senza fiato è stata senza dubbio il bagno: completamente in marmo, spazioso, con doccia a vista. Un vero gioiello.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Valentina C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChHilty, General Manager alle Le Richemond, Geneve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Valentina,
Thank you very much for choosing legendary Hotel Le Richemond to celebrate your birthday in Geneva and for the detailed review of your stay. It is lovely to hear that we met all your expectations and even more for a memorable time. The team has also really appreciated your wonderful feedback and we all look forward now to welcoming you back soon again.

With my best regards
Christophe Hilty
General Manager
Le Richemond Genève

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel per via di un incontro di lavoro a Ginevra, l'hotel è bellissimo e in un ottima posizione vicino al lago, che è raggiungibile a piedi come anche la stazione (dieci minuti). Abbiamo mangiato praticamente solo in hotel, colazione molto buona, pranzo e cena servizio in camera ottimi (non prendete la principe pizza!). I prezzi sono ovviamente esorbitanti ma Ginevra già di per se è molto cara. Camera piccola ma con tutti i comfort, balcone vista lago!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, SAFARIUMANO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChHilty, General Manager alle Le Richemond, Geneve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
It is lovely to hear from you following your recent stay at legendary Hotel Le Richemond. Thank you very much for your feedback, in particular for your compliment on the light and fresh cuisine of our Chef. As many of our guests, you also appreciate the perfect location of the hotel by the Lake opposite Jardin Brunswick as well as at a walking distance of the city centre.
We all look forward to the pleasure of welcoming you back soon again.
Yours sincerely,

Christophe Hilty
General Manager
Le Richemond Genève

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017

Sono stato nella suite all'ultimo piano, e la camera che ho visto era semplicemente strepitosa, dove oltre la vista la cura dei dettagli non mancava.
Servizio eccellente, personale gentile. L'albergo è tenuto decisamente molto bene. Consiglio il ristorante Le Jardine del hotel e la SPA elegante e rilassante.. molto valida la fitness room...Ottimo per chi visita la città con il lago a 50 metri ed il centro storico a 10 min.
Complimenti.

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ste20gioia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChHilty, General Manager alle Le Richemond, Geneve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guests,
Thank you very much for your superb summer feedback related to your recent stay at legendary Hotel Le Richemond.
It is greatly appreciated to know that you had a wonderful stay here, enjoying the ideal location of the hotel, a dedicated service and above all the team.
Looking forward to the pleasure of welcoming you back soon again,

Yours sincerely,
Christophe Hilty
General Manager
Le Richemond Genève

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 novembre 2016

Lussuoso hotel cinque stelle con vista sul lago Lemano comunemente chiamato lago di Ginevra. Stanze ampie e rifinitissime. Bagno con tv. Non manca assolutamente niente. Unico neo alla reception non parlano italiano......

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lander59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChHilty, General Manager alle Le Richemond, Geneve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Caro Ospite,

La ringrazio sinceramente per il suo commento. Spero di avere il piacere di una sua prossima visita e avere l’occasione di accoglierla personalmente alla nostra Reception.

Cordialmente

Christophe Hilty

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 novembre 2016

hotel in riva al lago in posizione centrale.La stanza ampia con bagno elegante con ampi specchi e cristalli della doccia perfettamente puliti. Asciugamani e accappatoi di buon livello. Sgradevole l'affaccio della stanza sul cortile interno, praticamente sui tubi dell'impianto di aria condizionata. Colazione sotto soglia, con prodotti di ottima qualità, ma assenti completamente nel salato le uova e nei dolci solo cornetti e niente torte.
Nel complesso piacevole il soggiorno, Delusione sul finale. I bagagli lasciati dopo il check in erano depositati negli scantinati in locali di servizio maltenuti. In maniera spiccia ci hanno indicato di scendere e andarceli a prendere direttamente. A parte il doverli salire per la scala, non mi ricordo di aver avuto un simile trattamento anche in alberghi di categoria inferiore

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, ksftt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChHilty, General Manager alle Le Richemond, Geneve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

I am delighted to hear from you returning from your recent pleasant stay at legendary hotel Le Richemond.
Thank you very much for taking the time to share your feeling on TripAdvisor. Your comments are very important to us as well as your custom. I regret very much the luggage experience you had upon departure however it was well intended. I would have been very pleased to meet you at this time and really hope that you will give us another opportunity to welcome you back in a near future.
I remain at your entire disposal.

Yours sincerely,

Christophe Hilty
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni