Recensito il 3 dicembre 2017

Un bellissimo edificio storico in fronte al lago ospita questo prestigioso hotel; servizio di altissimo livello!....come l'offerta gastronomica. Camere non esattamente spaziosissime e prezzi elevati rendono l'esperienza di soggiorno un pò impegnativa sotto il profilo dei costi!....ma ogni tanto bisogna pure regalarsi qualcosa!

Consiglio sulle camere: Camere non standard
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2017

Soggiorno indimenticabile, camera con vista sul meraviglioso lago, personale gentilissimo, ogni cosa era perfetta, una piccola vacanza da concedersi ogni tanto per farsi coccolare. Consiglio a tutti questo meraviglioso hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2017

Ho avuto l'opportunita' di soggiornare in questi giorni per motivi di lavoro in questo lussuoso hotel Ginevrino e vi diro' che sono rimasto ultracontento per come siamo stati accolti e coccolati.
Questa struttura si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Impreziosito dalla vista panoramica sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco, il lussuoso 5 stelle Hotel d'Angleterre, finemente ristrutturato, si trova proprio sulla sponda del Lago, a pochi passi dalla sede delle Nazioni Unite, dal quartiere finanziario e dalla Rue du Rhone. Soggiornerete in camere spaziose e climatizzate, impreziosite da arredi eleganti e dotate di bagni lussuosi forniti di accappatoi e ciabatte. Al loro interno troverete una TV a schermo piatto, una docking station per iPod e finestre insonorizzate. Su richiesta sono disponibili camere comunicanti. Tutti voi carissimi ospiti dell'Hotel D'Angleterre sarete accolti con un drink, cioccolato artigianale e frutta fresca. A disposizione il servizio in camera 24 ore su 24 e il servizio di pulizia 2 volte al giorno. L'elegante ristorante Windows serve cucina gourmet svizzera e internazionale, da gustare ammirando la vista diretta sul lago, con il Monte Bianco sullo sfondo. Presso il sofisticato Leopard Bar potrete rilassarvi davanti al caminetto e ascoltare musica dal vivo 6 giorni a settimana.Nel beauty Farm potete farvi coccolare da una vasta gamma di Massaggi e meravigliosi Trattamenti di Bellezza di ogni genere oppure partecipare a Lezioni private di Yoga Questa struttura dista 700 metri dalla stazione ferroviaria di Cornavin e 15 minuti di auto dall'aeroporto di Cointrin. Io direi che Paquis è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati ai laghi, o per passeggiare lungo il Lago e per lunghe camminate.
Dal mio punto di vista questo Hotel è veramente una chicca sotto tutti i punti di vista che io consiglio a piene mani a tutti voi miei carissimi Amici !!!

Consiglio sulle camere: tutte le camere affacciate verso l'omonimo Lago
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Jean-Vital D, Directeur général alle Hotel d'Angleterre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2017

Caro Signore P,

Lasciate che vi ringrazio di cuore per questa grande commento. Tutta la squadra ed io sono molto felice ti è piaciuto il vostro soggiorno. E 'vero che abbiamo la fortuna di avere una posizione unica sul bordo del porto di Ginevra che offre questa splendida vista sul Monte Bianco.
Spero di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo molto presto sulle rive del Lemano.
Saluti.
Jean-Vital Domézon
General Manager

Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura sul lungo lago. Servizio impeccabile. La colazione è al di sotto delle aspettative per il tipo di struttura. Molto fastidiosa la cameriera ai piani che ti suona sistematicamente poco dopo il rientro in camera. Trovo questo servizio un po' invadente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Jean-Vital D, Directeur général alle Hotel d'Angleterre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2017

Egregio Signore,
La ringrazio molto per il tuo commento.
Sono contento hanno goduto il servizio albergo e ho notato che le vostre aspettative per la prima colazione erano più alti. Vorrei prendere contattare a saperne di più e migliorare i nostri servizi.
Mi dispiace che sono stati disturbati dal suono del buzzer quando la cameriera entra nella vostra stanza. Questo è uno standard nel nostro hotel. Sappiamo che abbiamo aggiunto il nostro nel vostro profilo per questo inconveniente non accada di nuovo nel corso di una prossima visita a noi.
A presto spero.
Cordiali saluti.
Jean-Vital Domézon
Directore

Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel un weekend..posizione fantastica vista lago personale professionale cortesi.colaxione anche fantastica.pero manca una zona sauna spa unico neo per una struttura di questo livello

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici