“Pasqua 🐣 2018”

Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale raffinanto con una buona idea di cucina e design posto non al centro di Ginevra dove però è possibile trovare una piccola parte d’Italia . Ottimi i primi con prodotti di qualità e sopratutto squisiti i loro dolci.
Lo consiglio assolutamente

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.524)

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a mangi in questo ristorante ed è assolutamente buonissimo, l’unico piccolo problema è che c’è veramente tanta gente quindi senza prenotare è un po complicato, ma sennò è ottimo!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale è originale e moderno,affollato tanto che abbiamo aspettato circa un quarto d’ora.Pizza buona e cara si arriva ai 42 franchi per una pizza un po’ più elaborata,anche la pasta è buona sia di cottura che di gusto.Globalmente vale una visita se si vuole mangiare bene italiano.Forse è un po’ caro ma nella media della città Svizzera.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ero a Ginevra con un amico per il Salone dell’auto. Siamo rimasti incantati dall’ingresso del locale, nello stile che può ricordare un casinò. C’è un’atmosfera “ciacarona” che scalda gli animi. Il personale è cortese è disponibile.
Abbiamo provato la pizzeria: i menù erano in francese, ma facilmente interpretabili. La pizza era eccezionale. La birra, consiglio quella rossa rispetto alla bionda, un po’ piatta. Tutti i dolci erano invitanti, consiglio le brontoline che ho assaggiato.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto top. Prodotti freschi italiani. Pizze perfette. Menu alla carta con ampia scelta. Dolce spaziale. 10 e lode. Locale forse un po' troppo chiassoso.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Luigia hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Luigia? Condividi la tua esperienza!