“Buon ristorante”

Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 marzo 2016

Buon ristorante all’interno dell’hotel Royal. Personale davvero cordiale. Prodotti di ottima qualità e buona cucina. Rapporto qualità prezzo nella media per il tipo di locale.

Recensito 8 ottobre 2015

Questo ristorante, annesso all'hotel Royal, è elegante e piacevole, il personale è molto cortese e la qualità del cibo elevata. I prezzi proibitivi purtroppo sono una caratteristica dell'intera città, notoriamente la più cara di Europa, ma se siete clienti dell'hotel avete diritto ad un 15% di sconto che con i prezzi di Ginevra aiuta davvero! In ogni caso lo consiglio, in particolare provate il filetto è davvero ottimo!

Adeline S, Responsable relations clients alle Restaurant Le Duo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2016

Gentile Sig.ra Renny,

La ringraziamo per averci dedicato un po' del Suo tempo nel condividere le Sue opinioni riguardo la cena che ha avuto nel mese di Ottobre nel nostro ristorante Le Duo.

Sono molto contenta di leggere che ha apprezzato la qualità dei nostri piatti.
Il nostro Chef presta molta attenzione ai prodotti regionali di qualità, cercando di mantenere allo stesso tempo dei prezzi ragionevoli.

Come Lei stessa ha detto, tutti i clienti che soggiornano all'Hotel hanno diritto al 15% di sconto nel nostro ristorante.

Nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente al ristorante Le Duo, Le porgiamo i nostri piu' cordiali saluti.

Adeline Schalk
Responsable service client

Recensito 15 maggio 2015

Ciao amici viaggiatori,

alloggiando all'hotel Kipling (50m di distanza e ve lo consiglio decisamente) avevamo il 15% di sconto a testa per cenare in questo ristorante e così abbiamo deciso di provarlo e ne siamo rimasti soddisfatti.
Il locale è situato dentro l'hotel Royal e la sala ristorante è ben decorata con tavolini sufficientemente distanziati e luci soffuse; per quel che riguarda la carta la scelta è abbastanza ampia. Noi abbiamo optato per 3 hamburger (senza pane, solamente carne tritata cotta) con patate fritte e insalata e tutto era ottimo; abbiamo conclusi con 3 caffè gourmet con dolci davvero buoni.
Servizio preciso e puntuale.
Consigliato se siete in zona.

Questa recensione è stata utile? Clicca su "E' utile" per favore

Adeline S, Responsabile relazioni con la clientela alle Restaurant Le Duo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016

Gentile Matgil88,

La ringraziamo per averci concesso un po’del suo tempo nel condividere le sue osservazioni riguardo alla cena nel nostro ristorante.

Effettivamente, ogni cliente che soggiorna in uno dei nostri hotel del gruppo Manotel, Ha diritto al 15% di sconto per un pranzo o una cena nel nostro ristorante.

Siamo stati molto felici di leggere che ha gradito i nostri hamburgers e speriamo di avere l’opportunita’ di farle scoprire e assaporare gli altri snacks specialita’ del nostro chef.
Nella speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, le auguriamo una buona estate.

Cordiali Saluti,

Adeline Schalk
Guest services manager

Recensito 15 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Si tratta di un ottimo ristorante molto lussuoso in cui si mangia molto bene. Per San Valentino hanno creato 7 portate non troppo corpose ma nel complesso deliziose.! Lo consiglio a tutti anche se chiaramente costa ma vale la pensa veramente andarci perché il valore è corrisposto

Recensito 6 gennaio 2013

Niente ci è dispiaciuto di questo ristorante, forse solo il tavolo da bistrot che era assai piccolo come nella mia adorata e dannata Parigi.Buoni abbinamenti, graziosa carta, buon servizio, il pasto è stato tra i migliori dal punto di vista del giorno dopo, bocca pulita a dimostrazione della grande qualità.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le Duo hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Restaurant Le Duo? Condividi la tua esperienza!