“Da riprovare”

Al n.36 in classifica su 1.902 Ristoranti a Ginevra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2018

Sono stato per cena una sola volta e sono molto curioso di poterci ritornare.
Ho potuto provare soltanto la paella ma in menu ci sono molti piatti che andrebbero provati

Data della visita: maggio 2018

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente pulito, personale molto cortese e presente. Aperitivo di vino bianco offerto. Antipasto di gamberetti in sala di olio e peperoni. Paella valenciana buona. Sorbetto al limone e due bicchieri di vino rosato più grappa. Non considero i prezzi svizzeri (ho speso sui 100 euro da solo..)

Data della visita: novembre 2017
Recensito 11 maggio 2017

Cena di lavoro con 12 persone. Ambiente pulito e personale cordiale. Buoni i calamari alla plancia, deludente la paella di mare soprattutto per la qualità e la cottura del riso, buona l'orata al sale. Discreto vino bianco galiziano.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Visitato di recente per una cena di lavoro.
Ambiente tranquillo e informale.
Ottimi piatti e vini.
Lasciatevi consigliare.
Il prezzo è giusto!
Consigliato

Data della visita: giugno 2016
Recensito 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Peccato non ho potuto prendere la paella perché chi era con me si è indirizzato ad una bellissima sogliola di dimensioni notevoli. Ne ho viste servire bellissime nei tavoli accanto. Io ho preso una coda di rospo in tegame con pomodori e peperoni, molto buona la coda di rospo, l'abbinamento forse non azzeccatissimo. Porzioni molto abbondanti. Mousse al cioccolato anch'essa abbondante e delicata. Non avendo pagato non conosco il costo. Visti i prezzi sul menu con una bottiglia di vino bianco e acqua minerale in tre direi sugli 70/80 franchi a testa

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto El Faro hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci El Faro? Condividi la tua esperienza!