“Una ottima cena di pesce”
Recensione di Entre Homard & Cote

Entre Homard & Cote
Al n.28 in classifica su 1.789 Ristoranti a Ginevra
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale sito al centro di Ginevra caratteristici per menù di pesce e carne. Personale gentilissimo e simpatico. Birra ottima e vini di ampia scelta. Aragosta squisita con ottimi contorni. Tavolo apparecchiato in modo simpatico. I miei amici sono rimasti piacevolmente sorpresi.
Da rifare presto

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Se siete stanchi della carne e volete provare una serata alternativa allora potete provare questo ristorante che si trova nel quartiere a luci rosse di Ginevra.
È aperto soltanto la sera e dispone sia di tavoli all'esterno che all'interno ma diciamo che d'estate conviene cenare all'aperto.
Le entre sono quasi tutte a base di aragosta. Noi abbiamo preso delle crocchette fritte e una cheesecake con pezzetti di aragosta all'interno.
Il piatto forte però è sicuramente l'aragosta che viene servita con patatine e insalata ed ha un costo di 36 franchi.
È molto buona ma onestamente non sazia molto in quanto saranno effettivi circa 70/80 grammi di polpa di aragosta.
Da provare comunque per una cena diversa dai soliti bistrot Ginevrini.

Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino, peccato per i tavoli un po' toppo piccoli.
L'aragosta e' molto buona e viene servita con insalata e patatine, anche queste buone e particolari.
Prezzi un po' alti!

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato l'hamburger e l'aragosta entrambe le porzioni abbondanti ed accompagnate da un'insalatina e patatine fritte... staff molto gentile e locale molto bello
L'unica pecca le dosi del vino molto ridotte ...... magari in svizzera è normale

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Averlo saputo avrei dovuto trascorrere qui il capodanno....troppo buono....troppo particolare il menu...ottimo davvero una Goduria per il palato e gli occhi.
Una astice intera con contorno di ottime patate e salsa...con foglie di insalata.....
Mio marito ha preso un ottimo filetto grigliato al punto giusto con patate grigliate. Due ottimi dessert. Io un tortino con cuore al cioccolato fondente....caldo....ottimo....Fatto proprio bene.
Personale giovane educato professionale simpatico e pronto a rispondere a qualsiasi esigenza. Bravi davvero. Complimenti per la quantità del cibo.
Abbiamo tentato la sera successiva il 30 dicembre, ma era chiuso.
Peccato peccato davvero

Gli utenti che hanno visto Entre Homard & Cote hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Entre Homard & Cote? Condividi la tua esperienza!