Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albero Freienhof è collocato su una piccola isola del fiume Aare nel centro storico di Thun. Il fiume scorre proprio a lato dell'albergo. Struttura recentemente ristrutturata ed adatta per seminari di lavoro. Camere non molto grandi ma confortevoli, pulite ed arredate in stile moderno ed accogliente. Ottima la colazione e possibilità di pranzare in loco. Tavolo all'esterno al bordo del fiume per rendere il soggiorno ancora più gradevole. L'hotel dispone di un parcheggio coperto gratuito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Ursula F, Guest Relations Manager alle Hotel Freienhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Grazie tanto e a presto.
l'hotel Freienhof

Recensito 10 luglio 2017

Quattro stelle sono un po' troppe, ma tre sono troppo poche. Ci troviamo di fronte ad un buonissimo hotel, con servizi, cortesia e cordialità ineccepibili, ma manca quel "quid" che lo possa definire a quattro stelle. Ad esempio manca l'aria climatizzata. Questo non vuol dire che non lo consigli: anzi. a conti fatti lo raccomando, e sicuramente ci tornerò. Ho particolarmente apprezzato la disponibilità, la cortesia e l'efficienza del personale della reception.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Ursula F, Guest Relations Manager alle Hotel Freienhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Grazie per la visita!

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una settimana in questo hotel mi hanno dato modo di apprezzare uno dei suoi pregi, ovvero l'assoluta centralità. Per il resto non vale 4 stelle come indicato. Camere arredate in maniera essenziale, asciugamani da bagno piccoli e in numero insufficiente. Colazione con poca scelta. Personale cortese.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono capitato a questo hotel perché per la notte in cui vi ho soggiornato offriva una sorta di prezzo last minute per una singola, molto competitiva con il resto per posizione servizi, stelle. Partiamo da queste, è definito come 4 stelle, ma lo definirei più un 3 che si avvicina ad un 4. La struttura mostra qualche anno, qualche parete sporca di corridoi e camere non danno una buona impressione, ma tuttavia le camere ed i bagni sono puliti, si trova al centro di Thun, a qualche decina di metri avete zona shopping e zona locali e bar sul fiume, e la zona storica, il castello. L'hotel si trova su una specie di isolotto in mezzo al fiume ed alcune camere, come la mia, davano su questo, che nei pressi fa un salto e delle rapide tumultuose, quindi rumoroso. Ho pranzato in hotel, segnalato come tra i migliori del posto, si mangia molto bene la cucina locale, la colazione poi abbondante e ricca. L'hotel offre Wi-Fi gratuito ed un parcheggio sotterraneo al costo di 14 chf al giorno, inevitabile da utilizzare se andate in auto, perché parcheggi liberi nelle cittadine svizzere non si trovano.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 giugno 2015

Hotel di buon livello, 4 stelle con tutte le comodità. Stanza spaziosa e pulita, bagno relativamente grande. Colazione inclusa, Garage sotteraneo a pagamento. Personale gentile. L'Hotel si trova a due passi dal centro città!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici