“Ottima birreria”

Al n.12 in classifica su 523 Ristoranti a Bern
Fascia prezzo: 12 US$ - 36 US$
Cucina: Svizzera
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 274 voti utili
“Ottima birreria”
Recensito il 6 maggio 2012

Bellissimo locale a Berna, a due passi dal centro e con una vista incredibile sulla città. Il locale si trova sopra il Bear Park, il parco degli orsi e ha una terrazza che si affaccia sul fiume.

Hanno una buonissima birra (ci sono diversi tipi di birra alla spina, consiglio di provarle tutti!) e si mangia molto bene ad un prezzo contenuto (o almeno, meno esagerato della media dei locali di Berna).

• Visitato a Settembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 523 voti utili
“Da qui una vista meravigliosa di Berna”
Recensito il 2 aprile 2012

Se siete in questa meravigliosa città e magari c’è il sole che illumina il bel centro storico medioevale, non perdetevi un pranzetto sulla meravigliosa terrazza panoramica dell’Altes Tramdepot. Optate quindi per la terrazza esterna.

Si tratta di uno storico ristorante situato nei pressi del ponte Nydeggbrücke al di sotto del quale ci sono i rinomati orsi che hanno dato il nome alla città di Berna (in tedesco Bären e quindi orso).

Camerieri gentili e cibo tipicamente svizzero accompagnato da ottime birre. Si tratta in genere di piatti unici, ma molto sostanziosi.
Buoni i dessert e discreto anche il caffè.

Dalla stupenda terrazza, la splendida vista del centro storica medioevale dichiarato nel 1983 dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità.
Un consiglio, non abbiate fretta e sperate che il servizio sia lento. Solo così potrete godervi al massimo la vista e il cibo che vi verrà servito.

• Visitato a Marzo 2012
Meride
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Da provare”
Recensito il 3 marzo 2012

Si tratta alla base di una brasserie, molto freqentata in estate per la vasta terrazza con vista sull'Aare. Le 3 birre presenti sono prodotte da loro e servite alla spina. per cenare è praticamente necessario riservare, perchè è sempre sempre sempre pieno. L'ambiente è tipico da brasserie, piacevole e simpatico. Ho mangiato un cordon bleu che non mi è piaciuto molto, ma i piatti dei miei amici erano molto buoni. Darei normalmente 3 stelle, ma visto l'atmosfera particolare ne darò 4!

• Visitato a Novembre 2011
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Attrazione turistica”
Recensito il 13 gennaio 2012

E' probabilmente il ristorante più rinomato tra i turisti di Berna. Il cibo è accettabile anche se i piatti sono un po' semplificati. Ad esempio il piatto bernese non comprendeva tutti gli ingredienti. Manvacano i fagioli sicuramente e forse la lingua. Comunque il risultato è stato più che sufficiente. Il servizio poi è veramente gentile ed efficiente. L'ambiente è cosmopolita: nell'ora che sono stato lì ho sentito parlare inglese, spagnolo, italiano, inglese-americano e russo.

• Visitato a Gennaio 2012
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Buona la birra”
Recensito il 1 dicembre 2011

La birreria è molto grossa e molto frequentata.
Il personale è gentile e fa il possibile anche se è sempre di corsa.
La birra è buona, meno soddisfacenti i cibi. Scarsa scelta e poco curati. Sembra più un fast food che una vera birreria.
I prezzi dimostrano che Berna è una città a misura di banchiere o di deputati.
Rimane come consolazione la vista sulla città e la fossa degli orsi.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Altes Tramdepot hanno visto anche

Bern, Bern Mittelland District

Conosci Altes Tramdepot? Condividi la tua esperienza!