Bern Backpackers - Hotel Glocke
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Internet gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati solo per una notte in questo ostello. È stata un'esperienza molto positiva: l ostello è molto pulito e ben strutturato nei sui spazi e nei suoi servizi. La posizione in cui si trova è in pieno centro di Berna. Prezzi non proprio economici (siamo in Svizzera!), ma giustificati da posizione e qualità di questo ostello.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2016

L'Hotel Glocke è un ostello, quindi i prezzi sono bassi e le camere sono spesso da condividere. Gli ambienti sono puliti e curati. Forse ci sono pochi bagni e pochissime docce. Il personale alla reception è disponibile.

Sarebbe meglio che il late check-in fosse piu' "late"...

La posizione è assolutamente comoda sia per visitare il centro che per raggiungere la zona universitaria.

Il wifi è presente anche nelle camere, purtroppo pero' il segnale non è fortissimo e alcuni dispositivi potrebbero non riuscire ad agganciarlo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in questo Ostello per due notti; la camera era molto piccola ma funzionale, con lavandino in camera e letto alla francese(come un nostro letto da una piazza e mezzo) ed il bagno era in comune ma molto pulito! Noi eravamo al 5 piano e c'erano, oltre alla nostra, altre 4 stanze, e non abbiamo mai atteso per l'uso del bagno. C'è un parcheggio molto vicino a pagamento(come in tutta la Svizzera) ed il wi-fi gratis in tutta la struttura. L'Ostello è centralissimo, proprio dietro la Torre dell'Orologio e alla via principale, la Kramgasse!!! L'ostello consegna inoltre un tesserino che permette di usufruire GRATIS dei mezzi pubblici(zona 100 e 101) per tutta la permanenza del soggiorno. Esistono cmq stanze con il bagno privato ma vanno via subito quindi sbrigatevi a prenotare ;)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Splendida posizione per visitare Berna, sotto l'ostello c'è un locale notturno ma a dir la verità durante la notte (venerdì) non abbiamo sentito volare una mosca, in ogni caso l'ostello fornisce tappi per le orecchie per chi ha il sonno leggero. Sala comunque fornita di divani, PC, TV a schermo piatto, cucina e lavanderia, bagni comuni sempre puliti, la ragazza bionda alla reception è stata molto cordiale e disponibile, stanze di dimensione normale, un po piccolo l'ascensore. Ci hanno fornito una tessera che ci permetteva di utilizzare gratuitamente i trasporti a Berna durante il nostro soggiorno. Rapporto qualità prezzo molto buono, considerando la posizione poi.
Ho passato un soggiorno molto bello.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Recensito 19 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Lati positivi:
- Vicino da ... TUTTO, l'ostello è situato in pieno centro con possibilità di visitare qualsiasi cosa.
- L'ostello consegna un tesserino valido per usufruire qualsiasi mezzo pubblico gratuitamente.
- Camera piccola ma pulita, lavandino in camera, servizi igienici in comune puliti, stanza poco rumorosa.
- Possibilità di pagare con carta/contanti in euro o franchi.
- Sala comune dotata di tavoli, poltrone, tv via cavo, cucina usufruibile gratuitamente con pentole ecc ecc, lavatrici, asciugatrici.. Insomma c'è proprio tutto !
Lati negativi:
- Il riscaldamento viene spento verso le 21 quindi se si fa tardi si rischia di dormire al freddo.
- Ho prenotato su Booking e ho dovuto pagare l'intero importo tenendo conto del cambio .. Da 460 franchi (circa 400 euro) abbiamo pagato 460 euro cambio locale.

Ve lo consiglio perché si trova al centro ma prenotate in anticipo, la Svizzera è cara ! :D

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici