Bern Backpackers - Hotel Glocke
  • Parch. gratis
212 USD
168 USD
  • Ristorante
Hotel La Pergola(Bern)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
ibis Budget
181 USD
152 USD
  • Ristorante
Hotel Ibis Styles Bern City(Bern)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
119 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Ambassador Hotel(Bern)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
145 USD
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in questo Ostello per due notti; la camera era molto piccola ma funzionale, con lavandino in camera e letto alla francese(come un nostro letto da una piazza e mezzo) ed il bagno era in comune ma molto pulito! Noi eravamo al 5 piano e c'erano, oltre alla nostra, altre 4 stanze, e non abbiamo mai atteso per l'uso del bagno. C'è un parcheggio molto vicino a pagamento(come in tutta la Svizzera) ed il wi-fi gratis in tutta la struttura. L'Ostello è centralissimo, proprio dietro la Torre dell'Orologio e alla via principale, la Kramgasse!!! L'ostello consegna inoltre un tesserino che permette di usufruire GRATIS dei mezzi pubblici(zona 100 e 101) per tutta la permanenza del soggiorno. Esistono cmq stanze con il bagno privato ma vanno via subito quindi sbrigatevi a prenotare ;)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Splendida posizione per visitare Berna, sotto l'ostello c'è un locale notturno ma a dir la verità durante la notte (venerdì) non abbiamo sentito volare una mosca, in ogni caso l'ostello fornisce tappi per le orecchie per chi ha il sonno leggero. Sala comunque fornita di divani, PC, TV a schermo piatto, cucina e lavanderia, bagni comuni sempre puliti, la ragazza bionda alla reception è stata molto cordiale e disponibile, stanze di dimensione normale, un po piccolo l'ascensore. Ci hanno fornito una tessera che ci permetteva di utilizzare gratuitamente i trasporti a Berna durante il nostro soggiorno. Rapporto qualità prezzo molto buono, considerando la posizione poi.
Ho passato un soggiorno molto bello.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Recensito 19 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Lati positivi:
- Vicino da ... TUTTO, l'ostello è situato in pieno centro con possibilità di visitare qualsiasi cosa.
- L'ostello consegna un tesserino valido per usufruire qualsiasi mezzo pubblico gratuitamente.
- Camera piccola ma pulita, lavandino in camera, servizi igienici in comune puliti, stanza poco rumorosa.
- Possibilità di pagare con carta/contanti in euro o franchi.
- Sala comune dotata di tavoli, poltrone, tv via cavo, cucina usufruibile gratuitamente con pentole ecc ecc, lavatrici, asciugatrici.. Insomma c'è proprio tutto !
Lati negativi:
- Il riscaldamento viene spento verso le 21 quindi se si fa tardi si rischia di dormire al freddo.
- Ho prenotato su Booking e ho dovuto pagare l'intero importo tenendo conto del cambio .. Da 460 franchi (circa 400 euro) abbiamo pagato 460 euro cambio locale.

Ve lo consiglio perché si trova al centro ma prenotate in anticipo, la Svizzera è cara ! :D

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 dicembre 2014

L'ostello è situato in pieno centro di Berna: comodissimo alla stazione e a tutti i principali monumenti della città. L'accoglienza da parte dello staff è stata ottima: sono molto disponibili e simpatici, ma l'unica pecca è stato il metodo di pagamento: infatti via mail c'era stato detto che avremo potuto pagare in euro, ma all'arrivo era possibile pagare solo in franchi. La pulizia della camera, dei servizi e dei locali in comune è ottima. L'hotel fornisce un tesserino per utilizzare gratuitamente per tutto il periodo di permanenza i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2014

Hotel in pieno centro a Berna (patrimonio dell'UNESCO) a due passi dalla Torre dell'Orologio. La struttura è dotata di una bellissima sala comune con possibilità di uso cucina. Wifi presente nella zona comune con ottimo segnale. A due passi dalla fermata del tram n° 9 per andare a visitare il Gurten Park con la bellissima funicolare che porta sulla sommità della collina dove si può ammirare la stupenda città di Berna dall'alto. L'hotel fornisce anche un tesserino per utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici della città. Le camere all'ultimo piano sono silenziose, pulite e con dei letti comodissimi con doghe in legno. I mercatini di Natale sono a circa 10 minuti di cammino in entrame le direzioni, in quanto a Berna sono situati nella due Piazze principali della città. Per il parcheggio dell'auto, consiglio a cinque minuti a piedi il pargheggio a pagamento del Casinò (costo per 24 ore di sosta 28 franchi).

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere dell'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici