“Ottimo davvero,”

Bern Backpackers - Hotel Glocke
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi a Bern
Recensito 7 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Splendida posizione per visitare Berna, sotto l'ostello c'è un locale notturno ma a dir la verità durante la notte (venerdì) non abbiamo sentito volare una mosca, in ogni caso l'ostello fornisce tappi per le orecchie per chi ha il sonno leggero. Sala comunque fornita di divani, PC, TV a schermo piatto, cucina e lavanderia, bagni comuni sempre puliti, la ragazza bionda alla reception è stata molto cordiale e disponibile, stanze di dimensione normale, un po piccolo l'ascensore. Ci hanno fornito una tessera che ci permetteva di utilizzare gratuitamente i trasporti a Berna durante il nostro soggiorno. Rapporto qualità prezzo molto buono, considerando la posizione poi.
Ho passato un soggiorno molto bello.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016

Recensito 19 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Lati positivi:
- Vicino da ... TUTTO, l'ostello è situato in pieno centro con possibilità di visitare qualsiasi cosa.
- L'ostello consegna un tesserino valido per usufruire qualsiasi mezzo pubblico gratuitamente.
- Camera piccola ma pulita, lavandino in camera, servizi igienici in comune puliti, stanza poco rumorosa.
- Possibilità di pagare con carta/contanti in euro o franchi.
- Sala comune dotata di tavoli, poltrone, tv via cavo, cucina usufruibile gratuitamente con pentole ecc ecc, lavatrici, asciugatrici.. Insomma c'è proprio tutto !
Lati negativi:
- Il riscaldamento viene spento verso le 21 quindi se si fa tardi si rischia di dormire al freddo.
- Ho prenotato su Booking e ho dovuto pagare l'intero importo tenendo conto del cambio .. Da 460 franchi (circa 400 euro) abbiamo pagato 460 euro cambio locale.

Ve lo consiglio perché si trova al centro ma prenotate in anticipo, la Svizzera è cara ! :D

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 dicembre 2014

L'ostello è situato in pieno centro di Berna: comodissimo alla stazione e a tutti i principali monumenti della città. L'accoglienza da parte dello staff è stata ottima: sono molto disponibili e simpatici, ma l'unica pecca è stato il metodo di pagamento: infatti via mail c'era stato detto che avremo potuto pagare in euro, ma all'arrivo era possibile pagare solo in franchi. La pulizia della camera, dei servizi e dei locali in comune è ottima. L'hotel fornisce un tesserino per utilizzare gratuitamente per tutto il periodo di permanenza i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2014

Hotel in pieno centro a Berna (patrimonio dell'UNESCO) a due passi dalla Torre dell'Orologio. La struttura è dotata di una bellissima sala comune con possibilità di uso cucina. Wifi presente nella zona comune con ottimo segnale. A due passi dalla fermata del tram n° 9 per andare a visitare il Gurten Park con la bellissima funicolare che porta sulla sommità della collina dove si può ammirare la stupenda città di Berna dall'alto. L'hotel fornisce anche un tesserino per utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici della città. Le camere all'ultimo piano sono silenziose, pulite e con dei letti comodissimi con doghe in legno. I mercatini di Natale sono a circa 10 minuti di cammino in entrame le direzioni, in quanto a Berna sono situati nella due Piazze principali della città. Per il parcheggio dell'auto, consiglio a cinque minuti a piedi il pargheggio a pagamento del Casinò (costo per 24 ore di sosta 28 franchi).

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere dell'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2014

Hotel in pieno centro a Berna e, quindi, molto comodo.
Wifi presente solo in zona comune ma con ottimo segnale.
Staff nella norma. Non ho usufruito del servizio colazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2014

situato in zona centralissima, la stanza curata e pulita, il personale cordiale, per essere in Svizzera direi anche economico! (matrimoniale con bagno privato circa 115 euro) unica difficoltà nel trovare un posto dove parcheggiare..

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2014

Ostello perfetto per visitare la bellissima città di Berna. Si trova in pieno centro a due passi dalla Torre dell'orologio. Le camere erano pulite, organizzate con dei letti a castello e un armadietto a persona. In camera c'era un lavandino comodo per lavarsi le mani, i denti, ecc...mentre sullo stesso piano c'erano i bagni separati dalle docce. Organizzatissima la cucina, attrezzata di tutto con un sala grande dover poter sedersi per mangiare o semplicemente riposarsi sui divani davanti alla tv. Il wifi è gratuito solo nella cucina e nella sala, anche se il segnale arrivava anche fino al secondo piano. Ostello veramente consigliato per piccoli soggiorni nella meravigliosa Berna!!! Ottimo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bern
ibis budget Bern Expo
A 0,8 km
Hotel Landhaus
Hotel Landhaus
N. 16 di 30 a Bern

Conosci Bern Backpackers - Hotel Glocke? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bern Backpackers - Hotel Glocke

Indirizzo: Rathausgasse 75, Bern 3011, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Berna > Bern Mittelland District > Bern
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi in Bern
Fascia prezzo: 38€ - 160€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bern Backpackers - Hotel Glocke. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.