Recensito 10 dicembre 2014

Hotel in pieno centro a Berna e, quindi, molto comodo.
La struttura è dotata di una bellissima sala comune con possibilità di uso cucina.
Wifi presente solo in zona comune ma con ottimo segnale.
Staff nella norma. Non ho usufruito del servizio colazione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2014

situato in zona centralissima, la stanza curata e pulita, il personale cordiale, per essere in Svizzera direi anche economico! (matrimoniale con bagno privato circa 115 euro) unica difficoltà nel trovare un posto dove parcheggiare..

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2014

Ostello perfetto per visitare la bellissima città di Berna. Si trova in pieno centro a due passi dalla Torre dell'orologio. Le camere erano pulite, organizzate con dei letti a castello e un armadietto a persona. In camera c'era un lavandino comodo per lavarsi le mani, i denti, ecc...mentre sullo stesso piano c'erano i bagni separati dalle docce. Organizzatissima la cucina, attrezzata di tutto con un sala grande dover poter sedersi per mangiare o semplicemente riposarsi sui divani davanti alla tv. Il wifi è gratuito solo nella cucina e nella sala, anche se il segnale arrivava anche fino al secondo piano. Ostello veramente consigliato per piccoli soggiorni nella meravigliosa Berna!!! Ottimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2013

Posizione centralissima vicinissimo alla torre dell'orologio, camere piccole ma molto pulite, ascensore, docce e bagni puliti, personale dll'ostello gentile ma non molto simpatico, prezzo caro ma negli standard svizzeri. Per una notte per una doppia con letto a castello e lavandino ma bagno in comune abbiamo speso 98 franchi svizzeri.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti del nostro interrail a Berna in questo ostello e abbiamo dormito in camera doppia perché ormai le camerate erano tutte prenotate.
L'ostello è pulito con una bellissima sala comune e una cucina fornita e linda. Anche la posizione è ottima.
Il prezzo è però troppo alto e l'ambiente non è dei più stimolanti: i gestori non sono molto simpatici e non si conosce molta gente. Più che un ostello sembra un albergo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013