“Panini infarciti di salse...”
Recensione di Migros Marktgasse

Migros Marktgasse
Al n.53 in classifica su 576 Ristoranti a Bern
Recensito 28 agosto 2017

Panini semi industriali, infarciti di salse ben poco identificabili, da mangiare "on the road".
Una scelta sicuramente veloce ed economica, ma una buona panetteria saprebbe dare allo stesso prezzo una soluzione sicuramente più genuina e saporita.

Recensito 1 dicembre 2016

Posto molto affollato con servizio anche a self service, prezzi abbordabili considerando
gli standard svizzeri.
Cibo buono e vario.
Per uno spuntino veloce e economico.

Recensito 25 agosto 2016

Questa volta Trip non mi ha convinto.Trovandomi a Berna per una gita veloce, come al solito mi sono fidato di Trip ma non condivido la maggioranza delle opinioni.
Posto caotico e di scarsa qualità (meglio la mensa aziendale) e parte del cibo venduto a peso. Nella sostanza due piatti di insalte strane e due bottiglie di acqua 35 franchi.
meglio un panino da qualche parte.
certo la Svizzera è cara ma qui si mangia male!!!

Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho lavorato e vissuto a Berna oltre un anno, lavorando in cucina non mangiavo mai a casa, e tra affitto e tasse varie, quando avevo il giorno libero mangiavo sempre li, pietanze di buona qualità, porzioni anche abbondanti e prezzi bassi (considerando gli standard Svizzeri). Ilfast food migliore di Berna secondo me.

Recensito 8 gennaio 2016

Ho vissuto a Berna e alla Migros ci andavo con i miei genitori.. sin da piccola, ne ero innamorata.. avevo cinque anni, ma ricordo tutti i gusti e i sapori delle mie pietanze svizzere preferite, oltre all'arredamento del 1984..
Mia sorella preferiva le patatine con l'hamburger poichè aveva un simpatico pagliaccetto a stuzzicadente ..
Ci sono ritornata.. il locale ha una nuova veste ma le pietanze e i sapori sono gli stessi di quando ero bambina..
..la torta al formaggio,i spätzli, il fegato alla veneziana, il rosti di patate, l'insalata di carote, il succo di uva, il succo di mela, le macedonie di frutta, i vermicelles, schwarzwäldertorte, e potrei continuare all'infinito..
Per me la Migros sarà sempre il mio locale svizzero preferito.. bellissimi ricordi d'infanzia mi legano a quel posto e alla splendida Berna..

Gli utenti che hanno visto Migros Marktgasse hanno visto anche

Bern, Bern Mittelland District

Conosci Migros Marktgasse? Condividi la tua esperienza!