“Non è come essere in Italia, ma ...”
Recensione di Spaghetti Factory Bern

Spaghetti Factory Bern
Al n.64 in classifica su 576 Ristoranti a Bern
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

È apprezzabile. Personale gentile, pasta discreta, prezzi un po' alti (se però pensate alla media in Svizzera in ristorante non è così caro).
Per chi non è italiano: la pasta da noi è un'altra cosa, ma rispetto ad altri ristoranti di Berna è una soluzione più che interessante.

Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dopo giorni di grigliate avevamo bisogno di un pó di pasta all'italiana. Il direttore di sala è calabrese, ci ha garantiti la qualità italiana e non ha mentito. Gli spaghetti erano al dente, gli ingredienti erano quelli giusti e il gusto si avvicinava molto a quello dei nostri spaghetti. Per quanto riguarda il prezzo, in Svizzera non c'è nulla che costi poco per noi italiani!

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Facile da trovare nel centro della città, ambiente accogliente, personale gentile e disponibile.
Buona scelta tra i primi, consigliamo spaghetti Tennessee e coppa amarena.
Buono il rapporto qualità prezzo per la posizione.

Recensito 10 giugno 2015

Pasta veramente buona! Siamo stati in famiglia e tutti abbiamo mangiato benissimo. Spaghetti aglio, olio e peperoncino, penne arrabbiata, buonissimi. Anche il caffè eccellente!

Recensito 10 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Per mangiare un buon piatto di pasta veloce veloce con un collega di lavoro. Locale pulito e personale gentile. Prezzi nella norma. Soddisfatto

Gli utenti che hanno visto Spaghetti Factory Bern hanno visto anche

Bern, Bern Mittelland District

Conosci Spaghetti Factory Bern? Condividi la tua esperienza!