“Una serata con Amici”

Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt
Recensito 11 agosto 2017

È un ristorante molto bello è accogliente,il personale è altamente qualificato,ho potuto constatare i vari menü sono veramente delle specialita`anche gelati e dolci vari sono buonissimi.Consiglio di andare almeno una volta al Restaurant Atelier im Teufelhof.

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buonissima cena , abbiamo preso una carte tipica svizzera e un pesce con riso venere. C'è da dire una cosa. Hanno ritardato la consegna dei piatti come ho potuto leggere nelle altre recensioni , ma si sono fatti perdonare offrendoci una birra ed una bicchiere di vino.
Può sembrare caro rispetto ai prezzi italiani ma invece è in linea coni prezzi svizzeri.
Ottima anche la birra ed il vino rosè.
Il personale è gentilissimo e il posto molto curato.

Recensito 15 aprile 2017

Frequentiamo regolarmente il "Teufelhof" che sarebbe in italiano "corte del diavolo". La parola proviene invece del vecchio nome della casa storica stessa e non ha niente a che fare con l'albergo ed il ristorante attuali. Wir besuchen den Teufelhof regelmässig. Sein Name stammt vom historischen Hausnamen ab und hat mit dem Hotel und Restaurant nichts zu tun. Il "Teufelhof" offre due ristoranti, l'"Atelier" in pianoterra che gestice in piú un bar, varie sale e salotti, ed il "au premier" al 1o piano dell'edificio. Im Teufelhof finden sich das Restaurant "Atelier" im Parterre, verschiedene kleinere Säle und das "bel etage" im ersten Stock. Mentre l'Atelier offre la buona e solida cucina quotidiana europea e basilese - sempre con raffinatezza, il "bel etage" si unisce definitivamente con altri ristoranti di livello altissimo a Basilea. Während das "Atelier" solide, aber raffinierte Alltagsküche aus Basel, der Schweiz und Europa serviert, gesellt sich das "bel etage" definitiv zu den Basler Restaurants auf höchstem Niveau. Là, si celebra lo stile elevato della cucina di punteggio, di grandi sapori, di grande sapere e saper fare. Hier zelebriert man den gehobenen Stil der Punkteküche, mit grossem Geschmack, know how und Handwerk. Vale un pranzo nell'Atelier come una riunione di classe nella cantina oppure una cena veramente delicata con amici oppure in compagnia d'affari. An diesem Ort kann man im Atelier gut zu Mittag speisen, ebenso wie eine Klassenzusammenkunft im Keller mit Buffet feiern oder ein wirklich gediegenes Abendessen im "bel etage" in geschäftlichem oder privatem Rahmen geniessen.

Recensito 25 gennaio 2016

Cena davvero buona, io ho preso gli involtini vegetariani e mia mamma un'orata. Tutto ottimo, vino bianco argentino, una bella sorpresa che non mi aspettavo. Super consigliato, ovviamente anche super caro, ma come quasi tutti i posti a Basilea. Ci tornerò

Recensito 30 settembre 2015

Nulla da dire sul bel locale, il buon servizio l' ottima qualità del cibo.............. un'ottimo filetto di angus, una favolosa insalata summer, una stratosferica bottiglia di acqua minerale euro 80,00, sono troppi anche per la carissima Svizzera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Atelier im Teufelhof hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea

Conosci Restaurant Atelier im Teufelhof? Condividi la tua esperienza!