Recensito il 23 febbraio 2018

Siamo stai qui prima di Natale per visitare i mercatini. Ci ha molto colpito favorevolmente la gentilezza e la simpatia dello staff, in particolar modo del receptionist italiano con il quale è stato piacevole intrattenersi a scambiare quattro chiacchiere come se fossimo vecchi amici. Eccezionale la posizione dell'albergo a due passi dal centro di Basilea. Utile il mobility ticket che ti permette l'utilizzo gratuito di tutti i mezzi pubblici.
Ottima la colazione. Stanza ed ambienti comuni molto puliti. Unico appunto: il cuscino del letto troppo morbido...... un piccolo disagio sopportato tranquillamente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono qui in questo momento . tutti gentilissimi parlano anche in italiano molto pulito e bello consiglio vivamente
Vicino al bellissimo fiume e al centro cità comodo per i molteplici mezzi pubblici affascinante per le costruzioni antiche

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 gennaio 2018

Abbiamo passato quattro notti in questo Hotel e ci siamo trovati benissimo. La nostra camera era localizzata nel corpo adiacente e per raggiungerla dovevamo salire al primo piano, passare per un collegamento tra i due edifici e poi ridiscendere al piano terra. La camera dava su un giardino privato ed era silenziosissima; la pulizia impeccabile. Abbiamo pagato 16 Chf a testa per la colazione completa che si è dimostrata eccezionale sia nel dolce sia nel salato, con vasto assortimento di pane e marmellate ed ogni tipo di bevanda. Vi è la possibilità di fare una colazione a 5 Chf con caffè e croissant. La posizione dell'Albergo è centrale, ottima per visitare il centro storico della città e comoda per usare i mezzi pubblici, dei quali ci è stata fornita una tessera valida per la durata del nostro soggiorno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 dicembre 2017

Ho soggiornato per una notte in questa struttura e sono rimasto davvero soddisfatto. L'Hotel si trova in posizione centrale tanto che in soli 5 minuti ci si trova nel centro di Basilea, la mia camera per quattro persone davvero spaziose e pulita.Idem per il bagno molto grande e massima la pulizia.Wifi in tutta la struttura perfettamente funzionante, Personale gentilissimo e molto disponibile.Una cosa importantissima per chi giunge in auto un parcheggio a due passi dall'hotel davvero comodo.Consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati accolte con stupore da 2 impiegati che parlavano italiano, persone molto cordiali ed efficienti.

Camere molto pulite, calde e bagno immenso,
peccato che la tenda della doccia non è pratica da usare e in bagno mancava una mensola per appoggiare le nostre cose.

Ottimo qualità prezzo!!!

Vicinissimo al centro!!!