Recensioni (1.723)
1.723 risultati
1.173
1.173
Recensito il 3 agosto 2018

Consiglio vivamente un soggiorno in questo hotel. La posizione è eccellente, vicinissimo al centro, ben collegato con la stazione e con l’areoporto. Il personale è gentilissimo e pronto a fornire tutte le informazioni per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Camere spaziose, pulitissime e con tutti i confort.
Che altro dire? Ci tornerò certamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Julia B, Manager alle Hotel Spalentor Basel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gentile ospite,
grazie mille per il vostro soggiorno e per la bella valutazione su Tripadvisor.
Siamo molto lieti che siate soddisfatti della posizione, del servizio del nostro team e della vostra camera confortevole.
Vi auguriamo una bella estate e speriamo di potervi accogliere di nuovo.
Cordiali saluti da Basilea da Julia Breisacher e da tutta la squadra

Recensito il 2 agosto 2018

Accoglienza eccellente, camera molto spaziosa, pulita e molto bella. Siamo stati benissimo.posizione a due passi dal centro, in 5 minuti si raggiunge il centro. Ottima colazione abbondante e per tutti i gusti.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Guido,
la ringrazio molto per il suo affabile feedback e il suo sforzo di votarci su TripAdvisor.
Siamo molto lieti che li è piaciuto tanto il soggiorno da noi e che il nostro servizio è stato per la vostra soddisfazione.
Siamo lieti della vostra prossima visita!
Saluti da Basilea da Julia Breisacher e da tutto il team

Recensito il 21 luglio 2018

hotel sicuramente da consigliare, ottimo il grado di professionalità del personale, anche se la struttura appare datata lo stato di manutenzione e di tenuta è veramente ottimo, la posizione rispetto al centro città è strategica

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Julia B, Manager alle Hotel Spalentor Basel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Gentile ospite,
grazie mille per il vostro soggiorno, la valutazione positiva e la raccomandazione del nostro hotel.
Siamo molto lieti che siate stati soddisfatti e ci siate sentiti a vostro agio.
Vi auguriamo una bella estate e saremmo molto felici di rivedervi nel nostro Spalentor.
Saluti da Basilea da Julia Breisacher e da tutto il team

Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo albergo nei giorni della grande fiera dell'arte contemporanea di Basilea. Ciò nonostante abbiamo trovato posto con non molti giorni di anticipo e ad un prezzo non stratosferico. L'albergo è ben situato vicino alla porta Spalen da cui prende il nome, una delle porte di accesso alla città storica. L'edificio esternamente è piuttosto anonimo, ma l'interno e' ben allestito, con stanze grandi e confortevoli. I bagni forse sono un po' piccoli rispetto alle camere ma comunque funzionali. Ottima colazione a buffet, parcheggio vicino convenzionato.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Julia B, Manager alle Hotel Spalentor Basel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gentile Riccardo,
siamo lieti di averla accolta nella nostra casa durante ART Basel e di averla completamente soddisfatta.
Siamo molto contenti e vi ringraziamo per il vostro soggiorno, vi auguriamo una splendida estate e speriamo di potervi accogliere di nuovo.
Cordiali saluti da Basilea da Julia Breisacher e da tutta la squadra

Recensito il 19 marzo 2018

L'hotel si trova molto vicino al centro della città, a circa 5 minuti a piedi.
E' accogliente, molto pulito, con camere molto grandi.
Colazione del mattino molto buona e con attenzione a rifornire non appena qualcosa scarseggia. Prezzo conveniente.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Julia B, Manager alle Hotel Spalentor Basel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gentile ospite,
siamo molto felici della sua raccomandazione e la votazione di 5 punti. Piacevole che il nostro servizio vi è piaciuto tanto. Il vostro commentario è un grande piacere per la staff e un vero incitamento.
Siamo lieti della vostra prossima visita!
Cordiali saluti da Julia Breisacher e tutta la squadra