“Gnam”

Cucina: Mediorientale
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente buonissimo ambiente affascinante servizio veloce e camerieri cordialissimi, cibo impeccabile veramente lo consiglio a tutti se passate da basilea questo e un ottimo ristorante

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che rechiamo al Za Zaa e sicuramente ci torneremo un’altra volta. Il cibo è molto buono e il locale è molto frequentato anche in settimana. Ambiente allegro e giovanile. Prezzi molto corretti.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo locale per pranzo spinta dalle recensioni e mi sento di consigliarlo vivamente a chiunque si rechi a Basilea.
Il cibo è delizioso e i sapori sono veramente armoniosi. Ho mangiato il piatto di pita con falafel, i prezzi li ho comunque trovati contenuti rispetto alla media con altri locali.

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ero molto incuriosita da questo ristorante, si trova vicino a dove alloggio ed è sempre affollato...per colazione, pranzo o cena! Il locale è curato ed i tavolini all'esterno sono invitanti. Cucina marocchina/turca con ricette non fedelissime all'originale ma i piatti sono comunque ottimi e gustosi. Tajine, falafel e humus da condividere sono abbondanti ed il prezzo medio e lievemente sotto la norma dei folli prezzi basilesi. Abbiamo anche scoperto un buon vino bianco turco.. sicuramente torneremo per scoprire altri piatti o per il tea verde! Consiglio di prenotare vista l'affluenza.

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pur non avendo prenotato (sabato sera) ci hanno comunque trovato una tavolino per noi tre(ristorante completo) piatti gustosi e molto ben presentati abbondanti e di gusto.buono e cortese il servizio.da provare

Gli utenti che hanno visto ZA ZAA - Oriental Soul Food hanno visto anche

Binningen, Cantone di Basilea

Basilea, Cantone di Basilea

Conosci ZA ZAA - Oriental Soul Food? Condividi la tua esperienza!