“Ci ritorniamo!”

Al n.21 in classifica su 798 Ristoranti a Basilea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile e molta cordialità. Il cibo squisito ha accompagnato piacevolmente la nostra serata. Autentica cucina italiana a Basilea.

Ottimo per organizzare eventi. Lo Chef ci ha aiutato a comporre un menù delizioso e di qualità per il nostro matrimonio.

Ci ritorniamo!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Capitati qui per caso, cucina Italiana vera e genuina. Presentazione di classe e ambiente caldo ed accogliente. Segnalo la carbonara fatta ad arte con il guanciale! Non buon mercato, ma vale ogni centesimo! Stavolta purtroppo senza foto.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera ho avuto il piacere di cenare presso la Trattoria Aroma. Abbiamo ordinato un antipasto di polipo e patate con verdure fresche, due primi di cui mezze lune e tonnarelli cacio e pepe, e per finire un tortino al cioccolato con pallina di gelato. Deliziosi e delicati, condimenti ottimi. La Signora Stefania (proprietaria) ottima padrona di casa, attenta ai dettagli e sempre presente durante la cena, servizio veloce e preciso. Ci siamo sentite a casa! Ritorneremo presto. Grazie mille ancora Stefania.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Come da titolo una carbonara fatta a dovere (all'estero e spesso anche fuori dal Lazio non facile)... abbiamo provato anche gli spaghetti alle vongole .. per entrambi i piatti complimenti al cuoco
Servizio accogliente e professionale

Data della visita: luglio 2017
Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo stati con mia moglie in questa osteria romana. La prima impressione entrando è stata positiva perché il locale è raccolto, la proprietaria Fabiana coccola e serve tutti i clienti, ed è aiutata in sala da un altro cameriere sempre attento. I piatti poi..... Che dire, ci si lecca i baffi. Piatti buoni, saporiti, che ti portano ai tempi lontani. In cucina ci sono lo chef e aiuto chef, vestiti con divisa da cuoco, che lavorano ad ogni piatto come fosse un opera d'arte. Insomma davvero un ottima trattoria. Complimenti. ( ho riscritto la recensione perché TripAdvisor l ha pubblicata giugno 2016 ma io sono stato a febbraio 2017).

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Aroma hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea

Conosci Aroma? Condividi la tua esperienza!