“Sentirsi come bambini”

Zoo Basel
Prenota in anticipo
Altre info
Da 68,67 USD*
Biglietto d'ingresso allo zoo di Basilea con
Al n.9 in classifica su 162 Cose da fare a Basilea
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nel nostro lungo we per mercatini di natale abbiamo deciso di passare una giornata allo Zoo di Basilea, vista anche la sua fama a livello europeo. Nonostante la fredda giornata di inizio dicembre, lo zoo era molto frequentato soprattutto da famiglie. La moltitudine di specie e la possibilità di vederli da vicino, soprattutto grazie alle strutture che si amalgamano con gli spazi aperti dedicati agli animali, ci ha permesso di passare una intera giornata ad occhi spalancati. Consigliato, anche se in inverno molto degli animali sono tenuti al chiuso, dove comunque è possibile vederli.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.631)

Recensito 18 ottobre 2017

Un posto incantevole da visitare con piacere.
Imperdibile se si visitate Basilea. Tantissimi animali per il piacere e la meraviglia dei bambini che li vedono a un passo da loro.

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo visitato lo zoo di Basilea, ben pubblicizzato dai siti internet. Avendo visitato altri zoo d'Europa, questo è' risultato al di sotto della media. Buona comunque la location e le razze presenti.

Recensito 21 agosto 2017

Uno zoo che sembra piu un parco a misura di animali e dove si perde la cognizione di trovarsi in pieno centro cittadino, circondati dal verde con percorsi in cui e' bello anche girare e fermarsi a leggere un libro o ammirare creature di tutti i continenti; e' anche fornito di un punto di ristoro attrezzato di tutto con tanto di terrazza panoramica, le toilette si sprecano e in ogni punto ogni percoro e' accessibile anche a chi ha problemi di deambulazione. Mi stupisce che lo si conosca poco a livello turistico.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2017

Ho portato la mia nipotina allo Zoo di Basilea,nonostante lei tre volte l`anno va con i genitori a visitare lo Zoo.Quasi ogni anno fanno qualche cosa di nuovo,presempio nel 2016 hanno ingrandito il reparto degli elefanti,il lavoro è terminato nel 2017.
Consiglio chi vuole visitare lo Zoo,di prendersi una giornata intera,c`è il restorante.chi vuole ci sono panchine in modo di sedersi e poter mangiare panini è bevande in pace

Gli utenti che hanno visto Zoo Basel hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea

Conosci Zoo Basel? Condividi la tua esperienza!