“il TOP Assoluto dell'Eccellenza”
Recensione di Tanja Grandits

Tanja Grandits
Al n.6 in classifica su 754 Ristoranti a Basilea
Cucina: Europea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 aprile 2017

una vera experience per i 5 sensi con colori e piaticuratidirettamente dalla Chef Tanja che é acnhe 2 stelle Michelin e nominata lamigliore cuoca del'anno 2016 svizzera
Il prezzo non é indolore .... ma li vale tutti. Calcolate almeno 250 frs a testa senza vino

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Non è facile mangiar bene da queste parti e questo locale è una eccezione rispetto al resto. L'ambiente è studiato con cura. I piatti sono molto ricercati e danno merito allo studio ed all'impegno della brava chef.
Il prezzo è alto a causa anche del franco che cambia quasi alla pari con nostro euro. Bisogna preventivare circa 150 franchi se non esageri con portate e vino.

Recensito 8 maggio 2015

Sono stata un paio di anni fa per il mio compleanno. Ricordo che il menù aveva a che fare con i colori....ricordo i colori p, ma non i sapori...ricordo solo che i gusti erano molto dolci ma non avevano gusti particolari. Direi che i prezzi sono assurdi per quello che propongono...

Recensito 20 marzo 2015

Cena di lavoro, bel ristorante eccellente,...raro in Basilea..!
Personale molto preparato..cibo di buona qualitá
Tutto perfetto
Lo consiglio ad un pubblico che ama la buona cucina
P.m.

• Atmosfera
Recensito 11 marzo 2015

Abbiamo gustato il grande menu 9 portate. Tutti i piatti sono assemblati con perizia e professionalità. Se si sceglie per una bottiglia abbinata, Il vino viene saggiamente dosato in rapporto alle portate. Spesso le portate richiamano l'asia. Ed esempio i semi di sesamo, la pastella di tempura, l'acero di riso, il raviolo al vapore ecc... Inoltre il frutto della passione la fa da padrone.
Personalmente, non scelti, i formaggi li metterei in coda alla lista. Magari abbinandoli ad un buon sauterne o passito.
Se con 615 chf spesi in due niente viene offerto, niente mancia.....quid pro quo

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tanja Grandits hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea

Conosci Tanja Grandits? Condividi la tua esperienza!