“Prodotti originiali Pugliesi!”
Recensione di Apulia

Apulia
Al n.27 in classifica su 758 Ristoranti a Basilea
Recensito 5 febbraio 2018

Dopo una stancante giornata turistica nella città di Basilea io e la mia famiglia ci siamo fermati per cena in questo splendido locale, Apulia!
Un posto incantevole, massima cordialità e soprattutto prodotti originali pugliesi!

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una visita famigliare a Grenzach-Wyhlen ho deciso di dare uno sguardo alla bella e pulita città di Basilea!
Dopo una giornata "turistica" , mi sono fermato per cena in questo ristorante.
Sono stato subito attirato dal nome Apulia, proprio perché ho origini Pugliesi.
Ovviamente non ha deluso le mie aspettative, tutta roba di qualità e soprattutto provenienti dalla Puglia! Stessa cosa per quanto riguarda i vini, davvero ottimi!

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vivo in Puglia da una vita, sono stata in Francia per visitare la mia famiglia e successivamente ho visitato la città di Basilea.
Ci siamo fermati per cena in questo splendido ristorante, mi sono trovata come a casa, vero cibo pugliese e grande ospitalità!

Recensito 10 novembre 2017

Ho avuto occasione di mangiare più volte in questo locale. Si tratta di un ristorante di alto livello. Ottimi i piatti della tradizione pugliese ma ci sono anche ottimi piatti delle varie cucine regionali italiane. Il personale è gentile e professionale. L'atmosfera è molto accogliente. È un autentico ristorante italiano: cosa rara da trovare all'estero.

Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per una cena di lavoro al ristorante Apulia in 8 persone. Antipasti gustosi e freschi. Primi piatti buoni e perfettamente cucinati. Vino buono e non troppo caro. Servizio cordiale ma professionale. Conto corretto. Direi benissimo per una città come Basilea (durante la fiera della gioielleria e orologeria !!!) dove è molto facile mangiar male e restare delusi

Gli utenti che hanno visto Apulia hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea

Conosci Apulia? Condividi la tua esperienza!