“Buono”
Recensione di Ristorante Regina

Ristorante Regina
Al n.53 in classifica su 908 Ristoranti a Perugia
Descrizione: Il ristorante Regina sorge nel cuore di Perugia, in un locale storico ed accogliente che viene completato dai tavoli nel grazioso gazebo esterno, nel corso principale. L'offerta si compone di piatti semplici, preparati con ingredienti freschi e di stagione, tutti di alta qualità e provenienti dall'Umbria e dall'Italia, scelti con cura ogni mattina ai mercati generali. La nostra cucina è familiare e gustosa, perché i nostri piatti sono preparati con amore e dedizione e serviti in tavola accompagnati da un sorriso.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si è mangiati bene, lo staff cordiale e sempre molto disponibile ed attento ad ogni tipo di esigenza. Il locale è piccolo, ma molto bello. Vivamente consigliato

Data della visita: marzo 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto bella con pietra a vista, arredata in modo moderno ed elegante !
Primi piatti gustosi e abbondanti conditi in modo corretto!
Personale gentile,cortese e competente che ha saputo colmare un paio di disattenzioni avute durante il posto !
Chesecake buonisisma !
Consigliatissimo ci torneremo !

Data della visita: marzo 2019
Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante scoperto per caso. In due abbiamo preso due primi e due dolci, la qualità era buona.
Apparecchiatura minimale, posticino piccolo ma carino, personale cortese.
Unica pecca: trovare sul tavolo apparecchato le briciole di pane secco del giorno prima una volta seduti. Sinceramente mi ha infastidito

Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente al centro di Perugia, piatti tipici cucinati con ottime materie prime. Personale gentile e preparato! Consigliatissimo!!!

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo, carino e curato nei minimi dettagli. Cibo squisito e piatti particolari. Inoltre cè una vasta scelta di vini. La proprietaria è cortese e ci ha consigliato molto bene! Siamo rimasti soddisfatti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Regina hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Regina? Condividi la tua esperienza!