“Botte piccola vino Buono”
Recensione di La Taverna dei Briganti

La Taverna dei Briganti
Al n.246 in classifica su 885 Ristoranti a Perugia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, facile da trovare in un ambiente molto familiare. Il menù non è molto ampio ma quello che fanno lo sanno fare bene ad un prezzo molto popolare, antipasto e primo o secondo 15 Euro, ora con un piccolo supplemento è disponibile anche un menù di pesce che proverò prossimamente. Il mio giudizio personale è buono

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo ritornati la seconda volta con la mia ragazza a cena e abbiamo preso due menu squisy. Potevamo scegliere se tra menù di mare o terra. Abbiamo scelto due menù di mare. Cucina eccellente. Ottimo servizio. Il pesce fresco e molto buono. Il proprietario/cuoco e la moglie gestiscono il locale in modo eccellente. Abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere e ci siamo sentiti come in famiglia. Ritorneremo sicuramente e lo consiglierò molto volentieri. Michelangelo e Elisabetta.

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

ottima Cordialità. Buona qualità. Buon prezzo .discreta scelta. Locale Carino accogliente tipico.gradita la prenotazione

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

ci siamo trovati in questo localino accogliente e caratteristico abbiamo notato gentilezza e competenza il menu particolare e genuinoci ha consentito di trascorrere una serata più che piacevole è da ritornare sicuramente anche perché il costo è stato competitivo a presto

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il Ristorante Bello e pulito i piatti sia di carne e pesce squisito .prezzi ottimi .lo consiglio a tutti .ritorneremo certamente

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Briganti hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Taverna dei Briganti? Condividi la tua esperienza!