“Accogliente ed ospitale! Da non perdere.”
Recensione di B&B San Fiorenzo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Perugia
B&B San Fiorenzo
Classificato al n.19 di 138 B&B in Perugia
Londra, Regno Unito
“Accogliente ed ospitale! Da non perdere.”
Recensito il 26 gennaio 2011

Tre giorni davvero indimenticabili in questo B&B situato nel bellissimo ed antichissimo centro storico di Perugia. La suit minor e la sala colazione offrono un ambiente caldo ed accogliente circondato dalle ampie volte e dalle solide mura di questo palazzo quattrocentesco finemente ristrutturato. L'accoglienza e l'ospitalita' dei proprietari e' stata piacevole e fuori dall'ordinario. I loro suggerimenti per mangiare e per visitare Perugia sono stati preziosissimi.
Consigliamo vivamente questo B&B a chiunque abbia intenzione di visitare le incantevoli bellezze artistiche di Perugia e i suoi dintorni, a chiunque sia in cerca di un po' di pace e di serenita'.

Da non perdere!

Max e Hannah

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Ferrara, Italia
Recensito il 12 gennaio 2011

Dopo una giornata a scoprire Perugia in lungo e in largo a piedi, era piacevolissimo e confortevole ritornare nella bella e accogliente suite minor del B&B San Fiorenzo, situata nel pieno centro storico della città in un palazzo del '400 ristrutturato a meraviglia.Abbiamo potuto apprezzare il piacevole intrattenimento dei gestori prodighi di preziose informazioni sulle bellezze artistiche e sui locali migliori per consumare un buon pranzo e una buona cena. Abbiamo trascorso 5 memorabili giornate, immersi in un'atmosfera di bellezza e serenità, proprio quello che ci serviva per ricaricarci, anche grazie alla quiete e alla riservatezza del luogo, che ci ha consentito sonni tranquilli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2010

Un B&B accogliente e gradevole anche per la simpatia dei gestori.

alktravel
Recensito il 21 agosto 2010

sono stati due giorni stupendi a Perugia, e questo anche grazie a questo B&B, dove non ci è mancato nulla, gentilezza, disponibilità oltre l'immaginato e tutto ciò che serve per stare davvero bene, il tutto nel pieno centro storico di Perugia, città fantastica. Quando tornerò in Umbria non avrò dubbi, B&B San Fiorenzo....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Acquaviva delle Fonti, (BA)
Recensito il 21 agosto 2010

Questo B&B mi piacque da subito già quando l'incrociai nelle mie ricerke su internet..e solitamente un sito ben curato, con informazioni dettagliate, provvisto di ottime foto, parla già da sè..
Ho trascorso due giorni nel B&B San Fiorenzo con la persona che amo e se sono stati due giorni meravigliosi è merito anche dell'accoglienza, della disponibilità, della cordialità del proprietario Luigi, del figlio e della signora ke ci ha preparato delle ottime colazioni!!
Una bella struttura, nuova, arredata con gusto, pulita (le lenzuola profumatissimeeee!) e facile da raggiungere..con posizione strategica nel centro storico di Perugia!!
Per cui, super consigliata ed è mia intenzione certa ritornarci!

Grazie mille!

Maria

Turin
Recensito il 15 dicembre 2009

Il B&B è situato nel centro di Perugia(comodamente raggiungibile con il nuovo mini metro), a pochi passi dal centro, tra i vicoli che ricordano le origini medievali della città in un edificio del XV secolo ristrutturato con classe e cura dei particolari .
Il clima amichevole (Il sig. Luigi appena appena arrivati ci ha fatto accomodare e ci ha indicato i posti da visitare e i ristoranti dove trovare una cucina tipica, dimostrandosi veramente di una gentilezza e disponibilità rara) e la straordinaria bellezza della camera, pulita e fornita di ogni servizio, hanno reso la nostra piccola vacanza a Perugia INDIMENTICABILE.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
catania
Recensito il 8 agosto 2009

Il b&b si trova nel cuore di Perugia in una posizione strategica per vivere appieno le bellezze della città. La suite minor, dove abbiamo alloggiato, dispone di ogni confort. E' all'interno di un edificio storico di Perugia, dotata di spessi muri che riparano dalla calura estiva e dai rumori del centro. La suite è arredata con grande gusto dai proprietari- Luigi e Monica- che sono degli ospiti meravigliosi. In ogni momento sono stati disponibili per qualsiasi nostra esigenza. La colazione è stata abbondante e curata nei minimi dettagli.
In conclusione, da scegliere senza alcuna esitazione!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Locanda della Posta
Sangallo Palace Hotel
Albergo Morlacchi
Albergo Morlacchi
N. 15 di 65 a Perugia

Conosci B&B San Fiorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B San Fiorenzo

Struttura: B&B San Fiorenzo