“Tartufo a tutto tondo”
Recensione di Al Tartufo

Al Tartufo
Al n.7 in classifica su 919 Ristoranti a Perugia
Descrizione: "AL TARTUFO" è un piccolo ristorantino con accogliente sala interna situato nel pieno centro storico della città Perugia, subito dietro al duomo. L'unico ristorante che da la possibilità di aggiungere tartufo fresco di stagione in qualsiasi piatto e direttamente al tavolo! Cucina attenta alle tradizioni del luogo ed allo stesso tempo innovativa e mai banale. Il ristorante Bistrot "AL TARTUFO" possiede una vasta gamma di vini locali e non, per accontentare anche i palati più esigenti, vasta è anche la selezione di bollicine amari e distillati. Ogni giorno è possibile pranzare o cenare scegliendo tra le proposte del menù alla carta o gustando il menù degustazione sempre nuovo.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale, durante la nostra visita a Perugia... Ottima scelta!
Qualità del cibo molto elevata, tartufo profumatissimo e gustoso.
Il tutto condito da grande competenza e gentilezza del personale.
Complimenti!

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Oh finalmente... non penso che sia l unico locale a Perugia che sappia proporti dei piatti fatti bene, oggi abbiamo pranzato da loro i ragazzi si sono dimostrati
all altezza della situazione tre primi diversi eccellenti fatti come dio comanda.buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito 9 giugno 2019

Dalla chiamata per prenotare, nella quale la ragazza estremamente gentile ci ha anche consigliato dove sarebbe stato meglio parcheggiare, per passare al servizio dei due camerieri in sala di grande livello, non tralasciando il cibo ricco di gusto e giusta attenzione ai particolari, e per finire con la vasta scelta di vini, tutto strepitoso ed impeccabile.
Il conto un po' salato, ma per una cena così ne è valsa la pena
Grazie

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho scoperto piacevolmente il Tartufo Nero cucinato e non solo grattato a crudo .
Ottimi abbinamenti , eccezionali i Paccheri cacio e pepe con il Tartufo
Buon rapporto qualità prezzo accompagnato da un ottima accoglienza e gentilezza

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio preparatissimi e fornitissimi sul miglior tartufo in circolazione a Perugia.. buono e da un profumo intenso! Anche la carbonara era spettacolare
Prezzo nella media, il tartufo comunque si fa pagare;
mi è piaciuto anche il locale, dentro è carino, peccato l’ingresso che fa molto anni 70 e non incuriosisce!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Al Tartufo hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia

Conosci Al Tartufo? Condividi la tua esperienza!