“Pensavo meglio”
Recensione di Caffè Dal Perugino

Caffè Dal Perugino
Al n.4 in classifica su 919 Ristoranti a Perugia
Descrizione: A pochi passi dalla Fontana Maggiore di Perugia, caffetteria, bar, colazioni, aperitivi, panini farciti freschi al momento. Aperto dal lunedì al sabato
Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a fare un apericena presso questo locale attratto dalle belle recensioni. Devo dire che non mi sono pienamente trovato d accordo con gli altri utenti tranne che per la simpatia del proprietario/personale. Location esterna carina e accattivante mentre all interno piccolo e molto angusto (ero seduto vicino al bagno e agli armadietti del personale). Salumi e formaggi nella media e buona selezione di vini locali.

Data della visita: maggio 2019
caff1975, Proprietario alle Caffè Dal Perugino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Ciao companion mi dispiace di averla in parte delusa sono consapevole che quel tavolo è il più brutto del locale ma viene solo assagnato quando il locale è pieno..........x il resto leggo più cose positive che negative spero cmq di averti ancora con noi sarò pronto a spiegare meglio i prodotti che offriamo che ti posso garantire non sono nella media e cosi brinderemo insieme. Marchino caffè dal perugino

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale su TripAdvisor , da bravi veneti l'aperitivo è cosa sacra! Unico wine bar aperto il lunedì a Perugia. Accoglienza ECCELLENTE come professionalità ed educazione! Il barman ci ha fatto anche un corso accelerato sui vini umbri , che dire...... Proprietario del locale simpaticissimo , i suoi clienti pure.
Ci siamo sentiti perugini per un giorno vogliamo già bene a sta gente!
Caffè dal perugino nel cuore!

Data della visita: maggio 2019
caff1975, Proprietario alle Caffè Dal Perugino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2019

Ciao anna leggere la tua recenzione mi mette adrenalina pura in corpo x voi che l'aperitivo è sacro........avervi accontentato è x noi un grande risultato bello che hai notato la nostra peruginita nei prodotti e nel modo di accogliere il cliente inoltre il fatto che siamo tra i pochi sempre aperti ci fa sentire utili x il turista..............apro una bella bottiglia di vino montefalco e insieme al mio collaboratore ale che ringrazia x i complimenti facciamo in vostro onore un brindisino.....grazie e ciao dal marchino del caffè dal perugino

Recensito 15 aprile 2019

wine bar, anzi stuzzicheria, molto divertente in centro; piccolissimo locale ma forse questa è la sua caratteristica più piacevole, pieno come un uovo, personale cortese e disponibile, conto basso

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo bar per aperitivi o prendere un caffé con vista su piazza Matteotti. Il tagliere è ricco e sono tutti (a detta del proprietario) del luogo e dintorni.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un posto dove chiunque si sente a casa, trovando vini e prodotti di qualità.
Da provare durante l'aperitivo!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Caffè Dal Perugino hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Caffè Dal Perugino? Condividi la tua esperienza!