“Posto tranquillo e ottimo per relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 3 recensioni

Marco C
“Posto tranquillo e ottimo per relax”
Recensito il 27 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Con i bambini e per i bambini è un posto stupendo, verde per correre, giocare e infine anche tuffarsi!
Adulti rilassati sotto i gazebi messi nei posti strategigi per l'ombra, ma anche per il sole.
Piscina ottima e molto pulita nonostante fossimo andati a fine stagione.
Lo consiglio molto volentieri a famiglie con bimbi, ma anche per uno stop estivo tuistico, Assisi, Perugia e tutte le città storiche, sono ad un passo da Casa Aleste!.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Vicinanza alle città da visitare, piscina e verde per i bambibi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Simone C
“Un'oasi di pace e relax”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ottima posizione, in piena campagna perugina, a pochi km dal centro ma immersa nella natura.
Consigliato a chi vuol trascorrere una vacanza tranquilla e si sposta in auto per visitare i molteplici luoghi di interesse artistico-culturale che ci sono in zona e che è possibile raggiungere in breve tempo dalla villa.
Gli ambienti interni sono pulitissimi e dotati di tutto quello che occorre. Il giardino che circonda la villa è davvero incantevole, con piscina e sdraio sulle quali è possibile prendere il sole e gazebo con tavoli e sedie utili per sorseggiare un buon bicchiere di vino o per mangiare all'aperto. Non l'abbiamo utilizzato, ma volendo c'è anche barbecue per grigliare!
I proprietari, gentilissimi e disponibili, ci hanno dato ogni spiegazione in merito alla casa e sono stati di grande aiuto per ogni necessità pratica.
Abbiamo soggiornato presso la villa in agosto, rifugiandoci dal caldo e dal caos di Roma. Addormentarsi in piena tranquillità e svegliarsi la mattina col suono degli uccellini è stata, credetemi, un'esperienza davvero rigenerante!
Villa Aleste è il massimo, sia che siate in coppia, sia che decidiate di andare con coppie di amici (come noi), sia che siate una famiglia, insomma adatta a tutti.
Se cercate pace e relax Villa Aleste è sicuramente un'ottima scelta!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?