“Pranzo di lavoro”
Recensione di La Dolce Vita

La Dolce Vita
Al n.410 in classifica su 896 Ristoranti a Perugia
Recensito 15 giugno 2018

Un locale con una buona capienza, adiacente all'Ospedale Santa Maria della Misericordia (Silvestrini). Il servizio è buono, la location non entusiasmante. Il cibo non è ricercato ma di qualità buona, non si sfigura se si porta un ospite, ma sicuramente non colpisce....

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qua per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei nonni e siamo rimasti contenti.
Ampio spazio sia interno che esterno e da mangiare veramente buono tolto per il secondo che non era nulla di speciale.
Ravioli ripieni FAVOLOSI.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di massa.locale grande....arredamento nella norma forse un po’ dozzinale.da mangiare buono comunque ordinario:antipasto modello birreria e carni di vario tipo.personale cortese e disponibile.prezzi decisamente esagerati.

Recensito 9 aprile 2018

in una location decisamente di massa, con l'eco delle voci che si sovrappongono, una buona pizza e il servizio veloce.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo un bimbo
Per una pizza abbiamo aspettato 45 minuti
Nessun avviso sul ritardo
Mio figlio si è addomerntato senza mangiare
Pessimo servizio
Conto salato
Pessimo

Gli utenti che hanno visto La Dolce Vita hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!