“INCANTEVOLE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora Vestricciano

Sarà un piacere ricevervi nella mia struttura dove regna il silenzio e l'amore per la natura.
particolare cucina particolare cucina
particolare mobile bagno
bagno
particolare mobile salotto
particolare salotto
Rilassarsi con i suoni della natura a  Dimora Vestricciano è il nostro must. Vi aspettiamo
Giardino con terrazza solarium
barbecue
Amaca in giardino
Terrazza
Camera da letto su soppalco
Macchina da caffè

Molto buono - basato su 3 recensioni

susy770
“INCANTEVOLE”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo appena tornati da 3 gg trascorsi alla dimora di vestricciano. ringraziamo Simona la proprietaria della location per la cortesia e disponibilità. La casa è davvero bella ed il posto incantevole.
Saluti Susanna e Stefano

Ho viaggiato con: Compagno/a
29 gen 2016
Ciao Susanna e Stefano è stato un piacere ospitarvi. Vi aspetto questa estate per goderci un po di Umbria Jazz :)).
A presto
albcri66
Genova, Italia
“ideale per conoscere l'umbria”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

siamo appena tornati da due settimane di vacanza in questa struttura. ci siamo trovati benissimo, sia perchè la casa è carina, ben arredata e fornita di tutti i comfort, sia perchè è in una posizione eccellente per chi, come noi, vuole visitare l'Umbria e godersi nello stesso tempo una casa di campagna con vista sulle colline. Infatti la casa si trova poco fuori Perugia e a solo 5 minuti dall'imbocco della superstrada che attraversa tutta la regione. Si possono raggiungere a piedi un centro commerciale e alcuni ottimi ristoranti della zona. In più abbiamo potuto portare con noi la nostra gatta e lasciarla libera nel giardino. Da segnalare anche la simpatia, cortesia e gentilezza della proprietaria. Da provare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 ago 2015
Ringrazio di cuore i miei ospiti, persone serie e affidabili. La casa era in perfetto ordine ed erano state tolte anche le lenzuola per agevolare le pulizie. Un caro saluto e una carezza alla loro gatta sperando che si sia trovato bene anche lei.
A presto
Simona