“Weekend spettacolo!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 18 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Elis_0297
“Weekend spettacolo!!!”
Recensito il 28 novembre 2021 per un soggiorno a novembre 2021

Proprietari fantastici! La loro ospitalità e gentilezza, oltre alla struttura meravigliosa, curata nel dettaglio e piena di luce, rendono il B&B Casa Panorama ad Est un luogo davvero molto accogliente e pieno di serenità ed armonia!
Davvero come sentirsi a casa... Per non parlare della cucina di Stefania: davvero impossibile dire di no a tutte le sue prelibatezze!

Straconsigliato assolutamente!!!!!
Grazie ancora per il fantastico weekend❤

Data del soggiorno: novembre 2021
mrz81
“Una sola parola: eccellente!”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ospitalità, gentilezza e attenzione al cliente sono all'ordine del giorno. Stanze ordinate e confortevoli. La nostra è stata una 3 giorni tra amici, con una bambina piccola e un cane. Nessuno ha avuto disagi. Se vi capita, fate un pasto lì da loro, la signora Stefania ha le mani d'oro! Consigliatissimo per tutti, gruppi, famiglie, amanti degli animali e per i desiderosi di puro relax.

Data del soggiorno: agosto 2020
elisaross
“Giornata bellissima”
Recensito il 20 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Gianluca e Stefania sono delle persone bravissime per non parlare della bellezza del posto,semplicemente meraviglioso

Data del soggiorno: ottobre 2019
24 ott 2019
Grazieeee. Ci riempi il cuore di gioia. Spero a rivederci prestissimo
tatina201
Cassino, Italia
“Battesimo da sogno ”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Mia sorella ha deciso di festeggiare qui il battesimo di mia nipote.. Che dire.. SEMBRAVA DI ESSERE A CASA ❤️.. Proprietari incredibili, una cucina impeccabile (anche per me che son celiaca, ho ricevuto tutte le attenzioni del mondo), una location che lascia senza fiato.. Ma soprattutto siamo stati cosi bene che nessuno ha avuto l esigenza di tirato fuori il cellulare..
In attesa di una prossima cerimonia per tornarci subito!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018

d’ogni bene riforniti

sempre accolti col sorriso
da Gianluca e da Stefania
sembra un vero paradiso
di partire non hai smania.

Le terrazze assai spaziose
panorama mozzafiato
e le camere graziose
ci hanno proprio deliziato.

Quattro cani, tre gattoni
anche l’upupa e la gazza
e di torte e dolci buoni
sempre piena abbiam la tazza.

Si sta in piena autonomia
per la casa a girellare
sembra quasi casa mia
sto in cucina a curiosare.

Torneremo, in un futuro
quando l’Umbria ci richiama
dove andremo? Ma è sicuro:
alla casa Panorama!

Data del soggiorno: maggio 2019
6 lug 2019
Non è da tutti poter avere
una recensione di cui godere.
Parole in rima dritte al cuore
che contraccambiamo con amore.
Grazie ancora a questi nuovi amici,
seppur lontani ma sempre vicini.
Stefy e Gianlu
Iolanda J
“Come a casa”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra piccola nicole l otto dicembre.... e i proprietari con la loro dolcezza hanno reso quel giorno ancora piu speciale.
Lo consigliamo per la location, per le fantastiche prelibatezze cucinate da loro ma soprattutto lo consigliamo per stefania e gianluca che ti fanno sentire come a casa riempendoti di attenzioni.
Grazie mille a tutti e due.
Iolanda alessio e nicole

Data del soggiorno: dicembre 2017
Colmar75
“Capodanno indimenticabile”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati ospiti di Gianluca e Stefania per pochi giorni, ma sono bastati per entrare in perfetta sintonia con loro. Casa panorama non è un semplice B&B ma si ha la sensazione di tornare a casa del tuo migliore amico dopo essere mancati tanti anni, le serate scivolano via tra risate, musica, vino ed ottimo cibo.
La casa è spaziosa e completa di ogni confort, circondata da un grande parco pieno di verde. La cucina è ottima grazie alle infaticabili mani di Stefania. La casa è facilmente raggiungibile dall'autostrada e a poche decime di minuti da Perugia, Assisi e molte altre attrazioni.
Esperienza sicuramente da ripetere che mi sento di consigliare vivamente

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 35-49