“Capodanno indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 18 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Colmar75
“Capodanno indimenticabile”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati ospiti di Gianluca e Stefania per pochi giorni, ma sono bastati per entrare in perfetta sintonia con loro. Casa panorama non è un semplice B&B ma si ha la sensazione di tornare a casa del tuo migliore amico dopo essere mancati tanti anni, le serate scivolano via tra risate, musica, vino ed ottimo cibo.
La casa è spaziosa e completa di ogni confort, circondata da un grande parco pieno di verde. La cucina è ottima grazie alle infaticabili mani di Stefania. La casa è facilmente raggiungibile dall'autostrada e a poche decime di minuti da Perugia, Assisi e molte altre attrazioni.
Esperienza sicuramente da ripetere che mi sento di consigliare vivamente

Età 35-49
Franco F
“Come a casa”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto troppo bello ma soprattutto troppo buono....... complimenti.....
Location perfetta per spostarsi nelle colline perugine......
Assolutamente da provare.......

maestraan
Caserta, Italia
“Pace, natura, simpatia e tanto altro”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa villa dal 29 luglio al 4 agosto. Comincio con la casa che è veramente molto bella, tutta in legno e vetro e con intere pareti di vetro che a parte la splendida vista sulla campagna circostante danno la sensazione di spazio, di apertura, di non limite. Noi abbiamo occupato le stanze al piano superiore la nostra era una familiare, composta da 2 camere da letto, cabina armadio e bagno, il nome di questa stanza è, nido della melia. Stanza bellissima e in cui siamo stati benissimo, dotata di 2 climatizzatori e comunque la casa tutta è climatizzata e la temperatura interna era di 27 gradi (fuori ce n’erano 45). La casa è open space tutto visibile da qualunque punto (e non è piccola), ovviamente parliamo degli spazi comuni.
I proprietari, Stefania e Gianluca, 2 persone deliziose, super disponibili e molto attenti alle esigenze degli ospiti. Stefania è peraltro una fantastica cuoca, se soggiornate da loro vi esorto a provare la sua cucina. La colazione al mattino buona, genuina e abbondante.
Lo consiglio senza esitare, per quanto mi riguarda non c’è nulla che non sia andato bene, anzi,ci tornerò sicuramente, mi sono sentita come a casa mia. Da non trascurare l'ottima posizione, in breve tempo sono raggiungibili molte città umbre di grande interesse

StefaniaS
Perugia, Italia
“Meglio che in famiglia in una cornice stupenda”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Consigliatissimo. Ottimo cibo, bellissime camere grandi ed arredate con cura. Proprietari disponibilissimi.

Luca C
“Molto oltre le aspettative”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Attratti dalla posizione strategica per un un tour dell'Umbria abbiamo scoperto un meraviglioso angolo di paradiso.
Una struttura ad impatto ambientale zero ( scusate se e' poco ) in cui la scelta dei materiali di costruzione e' finalizzato al rispetto della meravigliosa natura della verde Umbria.
Camere spaziose ed arredate con gusto adatte a tutte le esigenze.
Le colazioni di Stefania sono semplicemente straordinarie per qualità e quantità assolutamente in linea con la folosofia bio del posto.
La simpatia e l'energia contagiosa di Gianluca ti fanno sentire immedatamente come tra vecchi amici e mai come ospiti.
Due persone speciali

14 mag 2017
Grazie amici!!! Non vediamo l'ora di inocontrarvi nuovamente. A presto!
Enzo M
“Soggiorno a Perugia ”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Dal 22 aprile al 25 aprile.
Come stare in famiglia. Posto bellissimo, in zona dove il mondo sembra che sia ai tuoi piedi. Il mangiare eccezionale, tutto genuino, le camere accoglienti e massima pulizia. Ma la cosa che più conta sono, Stefania e Gianluca, persone splendide, ottimi padroni di casa. RAGAZZI VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

2 mag 2017
Oh, Enzo! Grazie infinitamente la tua recensione! Conoscervi è stato un piacere enorme!!! Vi aspettiamo sempre con grande gioia.
Lalla7220
Buccinasco
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Che dire.... abbiamo passato quattro giorni splendidi!
La casa è molto bella, camere accoglienti, un bel giardino all'esterno dove potersi rilassare e dove i bambini possono scorrazzare liberi. Posizione ottima: a piedi puoi farti lunghe passeggiate immergendoti nella natura; in macchina arrivi facilmente in tutte le principali mete del centro Italia. E per finire... un' ospitalità che difficilmente mi è capitato di trovare in altri posti: gentilezza, disponibilità, OTTIMA cucina, tutto fatto in casa, musica e tante risate!
Consigliatissimo, noi ci torneremo sicuramente.

18 apr 2017
Che gioia è stata accogliervi!!! Siete una bellissima compagnia e una meravigliosa famiglia! Ora che ve ne siete andati avete lasciato un vuoto ... ma avete riempito i nostri cuori di bei momenti che spero poter rivivere presto!
Grazie per la vostra recensione. Un bacione a tutti.