“Come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 18 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Franco F
“Come a casa”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto troppo bello ma soprattutto troppo buono....... complimenti.....
Location perfetta per spostarsi nelle colline perugine......
Assolutamente da provare.......

Data del soggiorno: novembre 2017
maestraan
Caserta, Italia
“Pace, natura, simpatia e tanto altro”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa villa dal 29 luglio al 4 agosto. Comincio con la casa che è veramente molto bella, tutta in legno e vetro e con intere pareti di vetro che a parte la splendida vista sulla campagna circostante danno la sensazione di spazio, di apertura, di non limite. Noi abbiamo occupato le stanze al piano superiore la nostra era una familiare, composta da 2 camere da letto, cabina armadio e bagno, il nome di questa stanza è, nido della melia. Stanza bellissima e in cui siamo stati benissimo, dotata di 2 climatizzatori e comunque la casa tutta è climatizzata e la temperatura interna era di 27 gradi (fuori ce n’erano 45). La casa è open space tutto visibile da qualunque punto (e non è piccola), ovviamente parliamo degli spazi comuni.
I proprietari, Stefania e Gianluca, 2 persone deliziose, super disponibili e molto attenti alle esigenze degli ospiti. Stefania è peraltro una fantastica cuoca, se soggiornate da loro vi esorto a provare la sua cucina. La colazione al mattino buona, genuina e abbondante.
Lo consiglio senza esitare, per quanto mi riguarda non c’è nulla che non sia andato bene, anzi,ci tornerò sicuramente, mi sono sentita come a casa mia. Da non trascurare l'ottima posizione, in breve tempo sono raggiungibili molte città umbre di grande interesse

Data del soggiorno: luglio 2017
StefaniaS
Perugia, Italia
“Meglio che in famiglia in una cornice stupenda”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Consigliatissimo. Ottimo cibo, bellissime camere grandi ed arredate con cura. Proprietari disponibilissimi.

Data del soggiorno: luglio 2017
Luca C
“Molto oltre le aspettative”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Attratti dalla posizione strategica per un un tour dell'Umbria abbiamo scoperto un meraviglioso angolo di paradiso.
Una struttura ad impatto ambientale zero ( scusate se e' poco ) in cui la scelta dei materiali di costruzione e' finalizzato al rispetto della meravigliosa natura della verde Umbria.
Camere spaziose ed arredate con gusto adatte a tutte le esigenze.
Le colazioni di Stefania sono semplicemente straordinarie per qualità e quantità assolutamente in linea con la folosofia bio del posto.
La simpatia e l'energia contagiosa di Gianluca ti fanno sentire immedatamente come tra vecchi amici e mai come ospiti.
Due persone speciali

Data del soggiorno: settembre 2016
14 mag 2017
Grazie amici!!! Non vediamo l'ora di inocontrarvi nuovamente. A presto!
Enzo M
“Soggiorno a Perugia ”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Dal 22 aprile al 25 aprile.
Come stare in famiglia. Posto bellissimo, in zona dove il mondo sembra che sia ai tuoi piedi. Il mangiare eccezionale, tutto genuino, le camere accoglienti e massima pulizia. Ma la cosa che più conta sono, Stefania e Gianluca, persone splendide, ottimi padroni di casa. RAGAZZI VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

Data del soggiorno: aprile 2017
2 mag 2017
Oh, Enzo! Grazie infinitamente la tua recensione! Conoscervi è stato un piacere enorme!!! Vi aspettiamo sempre con grande gioia.
Lalla7220
Buccinasco, Italia
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Che dire.... abbiamo passato quattro giorni splendidi!
La casa è molto bella, camere accoglienti, un bel giardino all'esterno dove potersi rilassare e dove i bambini possono scorrazzare liberi. Posizione ottima: a piedi puoi farti lunghe passeggiate immergendoti nella natura; in macchina arrivi facilmente in tutte le principali mete del centro Italia. E per finire... un' ospitalità che difficilmente mi è capitato di trovare in altri posti: gentilezza, disponibilità, OTTIMA cucina, tutto fatto in casa, musica e tante risate!
Consigliatissimo, noi ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2017
18 apr 2017
Che gioia è stata accogliervi!!! Siete una bellissima compagnia e una meravigliosa famiglia! Ora che ve ne siete andati avete lasciato un vuoto ... ma avete riempito i nostri cuori di bei momenti che spero poter rivivere presto!
Grazie per la vostra recensione. Un bacione a tutti.
Оля Л
“Un posto magnifico!”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Una bellissima villa con le finestre panoramiche che guardano sulle infinite colline! Le camere sono accogliente, interni della casa sono inconfondibili e dentro casa vi è un clima perfetto. Ma la cosa che colpisce di piu è l'atmosfera che si inspira al interno: non vi sembra di essere in una fredda struttura alberghiera - ma di essere ospitati da amici, che sembra di conoscere da una vita!
Consigliato assolutamente per chi vuole vivere Umbria in piena maniera!

Data del soggiorno: dicembre 2016
30 dic 2016
Grazie Olga! È sempre un piacere ospitarti, aspetto impaziente di rivederti presto. Un bacione!