“Molto oltre le aspettative”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 18 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Luca C
“Molto oltre le aspettative”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Attratti dalla posizione strategica per un un tour dell'Umbria abbiamo scoperto un meraviglioso angolo di paradiso.
Una struttura ad impatto ambientale zero ( scusate se e' poco ) in cui la scelta dei materiali di costruzione e' finalizzato al rispetto della meravigliosa natura della verde Umbria.
Camere spaziose ed arredate con gusto adatte a tutte le esigenze.
Le colazioni di Stefania sono semplicemente straordinarie per qualità e quantità assolutamente in linea con la folosofia bio del posto.
La simpatia e l'energia contagiosa di Gianluca ti fanno sentire immedatamente come tra vecchi amici e mai come ospiti.
Due persone speciali

14 mag 2017
Grazie amici!!! Non vediamo l'ora di inocontrarvi nuovamente. A presto!
Enzo M
“Soggiorno a Perugia ”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Dal 22 aprile al 25 aprile.
Come stare in famiglia. Posto bellissimo, in zona dove il mondo sembra che sia ai tuoi piedi. Il mangiare eccezionale, tutto genuino, le camere accoglienti e massima pulizia. Ma la cosa che più conta sono, Stefania e Gianluca, persone splendide, ottimi padroni di casa. RAGAZZI VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

2 mag 2017
Oh, Enzo! Grazie infinitamente la tua recensione! Conoscervi è stato un piacere enorme!!! Vi aspettiamo sempre con grande gioia.
Lalla7220
Buccinasco
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Che dire.... abbiamo passato quattro giorni splendidi!
La casa è molto bella, camere accoglienti, un bel giardino all'esterno dove potersi rilassare e dove i bambini possono scorrazzare liberi. Posizione ottima: a piedi puoi farti lunghe passeggiate immergendoti nella natura; in macchina arrivi facilmente in tutte le principali mete del centro Italia. E per finire... un' ospitalità che difficilmente mi è capitato di trovare in altri posti: gentilezza, disponibilità, OTTIMA cucina, tutto fatto in casa, musica e tante risate!
Consigliatissimo, noi ci torneremo sicuramente.

18 apr 2017
Che gioia è stata accogliervi!!! Siete una bellissima compagnia e una meravigliosa famiglia! Ora che ve ne siete andati avete lasciato un vuoto ... ma avete riempito i nostri cuori di bei momenti che spero poter rivivere presto!
Grazie per la vostra recensione. Un bacione a tutti.
Оля Л
“Un posto magnifico!”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Una bellissima villa con le finestre panoramiche che guardano sulle infinite colline! Le camere sono accogliente, interni della casa sono inconfondibili e dentro casa vi è un clima perfetto. Ma la cosa che colpisce di piu è l'atmosfera che si inspira al interno: non vi sembra di essere in una fredda struttura alberghiera - ma di essere ospitati da amici, che sembra di conoscere da una vita!
Consigliato assolutamente per chi vuole vivere Umbria in piena maniera!

30 dic 2016
Grazie Olga! È sempre un piacere ospitarti, aspetto impaziente di rivederti presto. Un bacione!
Laila Z
“Come a casa della famiglia, un posto fantastico, vi troverete veramente felice”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati con Stefania e la sua famiglia e non ci trovo parole per descrive cosi tanta bontà, ci hanno tratati come veri amici, il nostro bambino Matias è stato come con i veri nonni. Il cibo fantastico, Stafania è bravissima a cucinare, la collazione era veramente deliziosa e abundante, noi ci ritorneremo il prossimo anno e si è possibile prima. Abbiamo trovati amici indimenticabili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 ott 2016
Con tutto il nostro cuore vi accoglieremo nuovamente! Grazie per le vostre parole, è stato un grandissimo piacere avervi con noi per la vostra gentilezza e simpatia. E come non voler bene a Matias? Non vedo l'ora di abbracciarlo nuovamente!
Matteo P
“Consigliatissimo!!!!!!!”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Alloggiando nel vicino paese di Torgiano, abbiamo fatto conoscenza della sig.ra Stefania , che ci ha proposto una cena enogastronimico nella sua splendida villa con suo marito Gianluca.. La villa è' uno splendido bed and breakfast, un posto incantevole con uno splendido panorama.. Ci siamo sentiti subito come a casa.. Una cena eccezionale, indimenticabile dove abbiamo assaporato le prelibatezze locali e assaggiato dei vini unici nel suo genere.. Non vedo l'ora di tornarci !!! Lo consiglio a tutti!!

12 set 2016
Il piacere è stato tutto nostro; condividere la nostra tavola con chi apprezza il buon vino e la buona cucina è una gioia immensa! Grazie e spero davvero di incontrarvi di nuovo.
immaGe
Napoli, Italia
“Meraviglioso soggiorno!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata in questo luogo fantastico per il ponte del 25 aprile e devo esprimere tutta la mia soddisfazione nell'aver scelto questa struttura immersa nel verde. Si respira davvero un'aria di serenità e pace..sembra di essere tutt'uno con la natura! Le camere sono spaziose, pulite e confortevoli..l'arredamento è studiato nei minimi dettagli e poi che dire dell'ospitalità e del buon cibo..tutto stupendo! Stefania e Gianluca gestiscono al meglio questo b&b, mettendoci passione e dedizione! Quindi se volete staccare la spina e trascorrere delle fantastiche giornate nella campagna perugina, vi consiglio di alloggiare qui..non ve ne pentirete!

29 giu 2016
Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo!!! E' stato un vero piacere accogliervi e apprezzare le vostre specialità che ci avete fatto mangiare!
Grazie per la recensione. Spero arrivederci presto.