“Consigliatissimo!!!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 18 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Matteo P
“Consigliatissimo!!!!!!!”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Alloggiando nel vicino paese di Torgiano, abbiamo fatto conoscenza della sig.ra Stefania , che ci ha proposto una cena enogastronimico nella sua splendida villa con suo marito Gianluca.. La villa è' uno splendido bed and breakfast, un posto incantevole con uno splendido panorama.. Ci siamo sentiti subito come a casa.. Una cena eccezionale, indimenticabile dove abbiamo assaporato le prelibatezze locali e assaggiato dei vini unici nel suo genere.. Non vedo l'ora di tornarci !!! Lo consiglio a tutti!!

12 set 2016
Il piacere è stato tutto nostro; condividere la nostra tavola con chi apprezza il buon vino e la buona cucina è una gioia immensa! Grazie e spero davvero di incontrarvi di nuovo.
immaGe
Napoli, Italia
“Meraviglioso soggiorno!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata in questo luogo fantastico per il ponte del 25 aprile e devo esprimere tutta la mia soddisfazione nell'aver scelto questa struttura immersa nel verde. Si respira davvero un'aria di serenità e pace..sembra di essere tutt'uno con la natura! Le camere sono spaziose, pulite e confortevoli..l'arredamento è studiato nei minimi dettagli e poi che dire dell'ospitalità e del buon cibo..tutto stupendo! Stefania e Gianluca gestiscono al meglio questo b&b, mettendoci passione e dedizione! Quindi se volete staccare la spina e trascorrere delle fantastiche giornate nella campagna perugina, vi consiglio di alloggiare qui..non ve ne pentirete!

29 giu 2016
Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo!!! E' stato un vero piacere accogliervi e apprezzare le vostre specialità che ci avete fatto mangiare!
Grazie per la recensione. Spero arrivederci presto.
Ivanac197
Napoli, Italia
“Un vero paradiso ”
Recensito il 19 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho soggiornato in questa meravigliosa villa il weekend di san Valentino, io, mio marito e mio figlio di 4 anni . Le camere sono grandi e arredate con gusto, il giardino che circonda la casa è curato , nel grande salone c'è una bellissima vetrata che affaccia sulla valle , insomma un posto bellissimo!!! Ma la cosa che ci ha convinto a tornare X la seconda volta in questo meraviglioso posto è stato il fatto di sentirci a casa . I proprietari Stefania e Gianluca sono due persone simpatiche, ospitali e anche molto generose . In casa la mattina c'è buonissimo odore di torte appena sfornate , Stefania prepara anche delle ottime marmellate fatte in casa ma visto che il mio bimbo non le mangia lei gli preparava ogni mattina una torta al cioccolato... Una sera abbiamo anche cenato in villa e anche questa volta non hanno deluso le nostre aspettative abbiamo pagato solo 25 euro a persona e il bimbo ha mangiato gratis , insomma con 50 euro abbiamo mangiato 4 o 5 antipasti, una buonissima pasta fatta in casa con sugo di cinghiale ,per secondo una grigliata di carne , dolce e frutta ... Il pomeriggio quando rientravamo in camera X riposarci un po', Stefania ci offriva the, biscotti e quelle fantastiche crostate...Insomma X 60 euro a notte a camera oltre alla colazione ci è stata offerta anche la merenda !!! Unica nota negativa di questa bella e rilassante vacanza: i chili in più

24 mar 2016
Grazie mille per la vostra recensione. E' stato nostro il piacere di accogliervi, tutto diventa più facile quando si apre la propria casa a persone come voi. Spero di rivedervi presto. Un grande bacio.
Frabell80
Milan, Lombardia, Italy
“Relax e Ottima Ospitalità ”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa di design immersa nel verde paesaggio della campagna umbra con panorama mozzafiato!Stefania e Gianluca ci hanno accolto in casa loro con calore e dolcezza.Ottima e variegata colazione.Possibilità di cenare o pranzare con piccolo sovrapprezzo.Camere spaziose letti comodi,bagni puliti.Ideale per un week-end lontano dalla città.

Grazia B
Milan, Lombardia, Italy
“Un angolo di paradiso nel cuore dell' Umbria”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

casa immersa nel verde con una vista mozzafiato. Camere arredata con semplicita' ma con molto cura. .la colazione e' un 'esperienza, la padrona di casa oltre che essere molto simpatica e' anche un'ottima cuoca prepara torte marmellate e biscotti. La colazione la potete gustare in un ampia cucina con vetrate luminosissime oppure al piano di sopra in un terrazzo molto intimo o in giardino.
Posto ideale per bambini e animali, inoltre abbiamo trovato a disposizione seggiolone, lettino per la mia nipotina , . Il sole lo si puo prendere in giardino o in uno spendido terrazzo. La casa e' vicinissima a posti da sogno Assisi, Todi, Orvieto, vi consiglio di visitare outlet di Brunello Cucinelli e una degustazione vini da Lungarotti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La luminosita' della casa, il verde intorno con la vista sulle colline
Aspetti meno apprezzati: Non ha negozi in prossimita'
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Kikettina
“Un sogno in mezzo al verde”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Esser passati dalla nostra grigia Torino a un paradiso verdeggiante è stato a dir poco emozionante...! Io, mio marito, nostro figlio di 1 anno e il nostro cucciolo di pastore tedesco abbiamo passato una settimana da sogno. Già dalle e-mail di contatto i proprietari sono risultati disponibilissimi: avendo anche loro un nipotino di 6mesi e animali ci hanno subito messo a nostro agio dicendoci che non dovevamo preoccuparci di nulla e che avrebbero pensato tutto a loro come ad esempio seggiolone, lettino per il bimbo, giochi, spazio per il cane! Una volta arrivati siamo rimasti senza parole per la bellezza della casa e del panorama ed anche all'interno sembrava che la natura ci circondasse dato che la casa è quasi tutta a vetrate!!! Ci hanno assegnato una camera al piano superiore: un letto tondo da favola, bagno in camera e privacy più totale! Ma passiamo al cibo.....che dire.....non ci sono parole per descrivere la bontà di ciò che ci veniva offerto...avevamo la possibilità e la completa autonomia in cucina, ma parlando con la proprietaria ho scoperto che è un appassionata di cacke design, di pasta fresca, di marmellate f

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
CarlaeGiu
Rignano sull'Arno, Italia
“assolutamente soddisfatti”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa è davvero molto bella completa di tutti i confort bellissimo l'arredamento e i servizi, la cucina e il soggiorno sono ampi e accoglienti. il parcheggio e' ampio, le terrazze grandissime che si affacciano su un panorama Umbro da mozzafiato, nel soggiorno, in cucina e in una delle terrazze ci sono caminetti dove potersi trovare intorno per fantastiche grigliate. I proprietari sono accoglienti e molto disponibili, il cibo è realizzato dalla Signora Stefania che è un'eccellenza in materia gastronomica molto conosciuta e apprezzata!!
La campagna intorno è generosa di ulivi, vigneti, campi coltivati e bellissimi casolari.
E' tutto ciò che ci si aspetta dall'Umbria!!!
Questo è un luogo dove gli animali hanno un posto privilegiato perchè sono rispettati e amati!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+