“Una garanzia”

Pizzeria da Andrea
Al n.118 in classifica su 888 Ristoranti a Perugia
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Pizze, focacce e calzoni sono il pezzo forte del nostro piccolo laboratorio artigianale. L'impasto è preparato a regola d'arte e altamente digeribile. La nostra pizza viene stesa a mano, condita con ingredienti freschi e di qualità e cotta nel forno a legna come vuole la tradizione.
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza e bontà. Sia per uno spuntino al taglio che da asporto. Attivi sui social fanno venire l'acquolina alla gola ogni volta. Consigliato e ottimi accostamenti di nuovi gusti

Data della visita: luglio 2018

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e preparata velocemente con ingredienti di qualità, impasto morbido e bordi cotti bene ma non bruciati. Molto cortese e professionale il giovane titolare che ha avuto un'idea originale con una piccola pizzeria di qualità. Si può mangiare lì, dove sono presenti 2 tavoli oppure ordinare da asporto, in alternativa c'è anche la consegna a domicilio.
Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Presa patate pesto e salsiccia veramente buonissima la migliore che abbia provato in zona perugia,il proprietario è simpatico e veloce di sabato sera nonostante i tantissimi ordini che gli arrivavano di continuo ho aspettato anche poco vusto che glie l'ho chiesta di farmela al momento
Consigliatissimo ✌

Data della visita: marzo 2018
Recensito 12 febbraio 2018

Pizze fantasiose, soffici, e con ingredienti di prima qualità, buona l'idea del cornicione ripieno di ricotta di bufala, il proprietario è molto cortese,
Segnalo che dopo 10 pizze una margherita è in omaggio.
Consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come dico nel titolo non entro in merito del gusto anche perché non ho avuto il piacere di mangiare... avevo ordine a domicilio di due pizze per le 21, alle 21.50 si presenta un ragazzo con le pizze totalmente fredde... probabilmente pronte per le 21! Dopo un primo momento di imbarazzo non le voleva nemmeno riprendere... serata senza pizza! Un disguido può succedere ma recuperare non era così difficile!

Data della visita: febbraio 2018
Andrea B, Proprietario alle Pizzeria da Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018

Buongiorno!
Il suo ordine era per le 21.15 con consegna prevista alle 21.30. Purtroppo quella prima della sua è stata una consegna disgraziata che ha richiesto invece di 15, 45 minuti di tempo. Per questo motivo le ho mandato un sms al *******436 scusandomi e avvisandola che il ragazzo sarebbe arrivato alle 21.50. Mi dispiace molto per le incomprensioni, la invito a concederci una seconda possibilità, non se ne pentirà!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Andrea hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Pizzeria da Andrea? Condividi la tua esperienza!