“Ottima Pizza”

Pizzeria da Andrea
Al n.119 in classifica su 881 Ristoranti a Perugia
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Pizze, focacce e calzoni sono il pezzo forte del nostro piccolo laboratorio artigianale. L'impasto è preparato a regola d'arte e altamente digeribile. La nostra pizza viene stesa a mano, condita con ingredienti freschi e di qualità e cotta nel forno a legna come vuole la tradizione.
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza complimenti!!!! Impasto e ingredienti veramente ottimi. Gentilezza e cortesia!!!
Continuate cosi!!!

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza di buona fattura, chiaramente di “scuola” Napoletana, ingredienti freschi e preparazione rapida. Tornerò. E prenderò il cornicione ripieno con ricotta di bufala!!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che prendo la pizza qui ma ogni volta è come se fosse la prima per quanti tipi di combinazioni sfiziosi e intriganti ci sono.
Meravigliosa più l’idea di mettere la ricotta di bufala nel cornicione della pizza (su richiesta) che gli dona un tocco in più di bontà anche a quella parte spesso disprezzata.
Impasto buonissimo e prodotti di prima qualità.
Un peccato che sia principalmente se non sostanzialmente d’asporto sopratutto nei mesi freddi vista l’assenza di posti interni o comunque coperti.
Comunque complimenti davvero! Una piccola oasi della pizza in quel di San Sisto a Perugia.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizze fantastiche. Tra le più buone di Perugia, a mio avviso. Eravamo in 4:
1) metà norcina e metà 4 formaggi + cornicione ripieno di ricotta
2) metà pesto, patate e salsiccia e metà speck, gorgonzola e noci + cornicione ripieno di ricotta
3) metà pesto e patate e metà fiori di zucca, salsiccia e pachini
4) metà burrata e crudo e metà cipolla, pomodoro e ricotta.
+ 1 bottiglietta d'acqua (offerta dal pizzaiolo) + birra da 66cl= totale: 35€.
La pizza è spettacolare, merito di un impasto a lenta e lunga lievitazione e merito della qualità dei prodotti. Complimenti anche al pizzaiolo che ci mette tanta cura nel fare le pizze, che sono vere e proprie opere d'arte. Dopo aver provato la pizza quasi ovunque a Perugia, posso dire che questa è di gran lunga la migliore insieme con qualche altra. Non fatevi scoraggiare dall'idea che sia solo da asporto la pizza, andateci perché ne vale davvero la pena.

P.s. Allego le foto di 2 delle 4 pizze. Le altre non ho fatto in tempo a fotografarle.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il posto giusto per una pizza veloce buona di qualità e sfiziosa al prezzo giusto da asporto purtroppo perché lo spazio non c'è ne . Da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Andrea hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Pizzeria da Andrea? Condividi la tua esperienza!