“Bella scoperta”

ProTesto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia coinquilina abbiamo scoperto questo locale per caso non essendo di Perugia volevamo andare in un posto dove facessero bene la torta al testo. Dopo qualche ricerca abbuamo trovato quedto posticino dall'aria molto invitante. Siamo rimaste contentissime sia per la location molto particolare sia per la torta al testo ma soprattutto per la gentilezza con la quale siamo state trattate.

Recensito 9 ottobre 2017

Siamo andati in questo ristorante di sabato sera. Alle nove era tutto pieno e siamo ritornati verso le 10 circa. Ci avevano riservato un tavolo, locale carino ma...
Arriva il menù e dopo dieci minuti ordiniamo (l'hamburger di chianina non c'era):
2 Antipasti protesto
2 Maccheroncini di canapa con zucca gialla porri e mandorle tostate
2 Hamburger vegetariano
1 Tortino rustico...
Mentre mangiavamo l'antipasto, la cameriera viene a dirci che l'hamburger vegetariano era terminato e così, abbiamo ripreso i menù e abbiamo scelto 1 maccheroncino e 1 Arrosticini di agnello con verdure (chiedo di sostituire le verdure con le patate al forno). Dieci minuti dopo (circa), torna la cameriera e ci dice che il tortino rustico non c'era e al suo posto abbiamo ordinato una torta al testo. Nemmeno 5 minuti e torna di nuovo per dirci che erano terminate anche le patate al forno.

(il cibo) Arrosticini di Agnello (non sono presenti sul menù pubblicato sul sito):
un piatto con 3 arrosticini (di numero) insieme ad una parte di torta al testo e della verdura. Che dire, per 18 euro mi aspettavo qualcosina in più o almeno avrei gradito qualcosa che potessi mangiare e invece no, dopo tutto, la carne era bruciata.Ho mangiato solo 2 arrosticini perché avevo molta fame (era tardi e tra tanti cambi di piatti si era fatta una certa ora).
Quando è passato il cameriere a togliere i piatti, gli ho fatto vedere la parte bruciata ma credo che non abbia capito cosa dicevo.
Alla fine siamo andati alla cassa per pagare (arrosticini compresi).
Per come è andata la serata e il cibo che ho mangiato, io, personalmente lo sconsiglierei.
Tuttavia posso dire che per scusarsi ci hanno offerto grappa e amari e alla fine ci hanno tolto 9 euro.
(L'unica cosa positiva sono stati i maccheroncini e l'antipasto protesto. La torta al testo invece no, non era buona.)

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passato purtroppo solo l'ultimo pranzo prima di finire la vacanza, altrimenti ci sarei tornato. Cibo buono e abbondante. L'amatriciana bianca è stata una piacevole sorpresa. Prezzi giusti.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dalla location semplice ma di grande effetto specialmente il giardino posteriore, il proprietario e lo staff gentili e attenti a qualsiasi richiesta! I prodotti proposti sono tutti ottimi e ricercati nel territorio! Non vi fate scappare la bistecca di chianina veramente eccezionale! Buono il rapporto qualità prezzo!

Recensito 20 agosto 2017

Un locale si mangia bene a costi contenuti. I vegani possono scegliere diversi piatti. Arredato in modo semplice, ha una varietà interessante di piatti. Ristorante a filiera corta molto attento agli ingredienti biologici. All'interno spicca anche una bella immagine di Aldo Capitini alla marcia della pace Perugia-Assisi svoltasi domenica 24 settembre 1961. La cucina è ben visibile dalla sala, in segno di serietà e trasparenza. Lo consiglio caldamente.

Gli utenti che hanno visto ProTesto hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia
Ponte Pattoli, Perugia