“Una sorpresa”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nel così detto Borgo Bello di Perugia,
è ampio e ben arredato con uno stile pulito ed essenziale.
Ha un bel giardino interno dove poter mangiare nei mesi estivi.
Il menù è vario e piuttosto originale, con scelta di materie prime a filiera corta.
Troviamo una squisita torta al testo, con farciture varie, felafel con maionese di soia, dolci ottimi, fra cui una buonissima chesecake con macedonia.
Buona l'offerta dei vini e delle birre di produzione locale, onesti i prezzi, cortese e professionale il personale.
Esperienza da ripetere, variando la rosa degli assaggi.

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo averlo scoperto siamo stati tre volte in due settimane di cui le prime due davvero entusiasmanti. Piatti ottimi, ingredienti biologici, ampia scelta per me che sono vegetariana, anzi proprio imbarazzo della scelta. Veniamo al motivo del punteggio: il proprietario (immagino sia lui) abbastanza scortese, poco disponibile, spesso scocciato, a differenza della ragazza gentilissima e pronta a soddisfare al meglio ogni esigenza, servizio lento (abbiamo cenato alle 23 passate). Diciamo che il comportamento del proprietario ha condizionato la mia idea sul ristorante al quale, prima dell'ultima esperienza, avrei dato il massimo punteggio (o anche oltre se possibile) peccato.

Barcaioli F, Direttore alle ProTesto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

buongiorno, per avere meglio un'idea del "servizio lento" non basta dire abbiamo mangiato alle 23, ma bisognerebbe ricordare a che ora siete arrivati...
Sulla scortesia, bisognerebbe avere la buona creanza di spiegare quale erano le vostre richieste e le modalità con le quali le avete espresse.
Sarebbe bello se TripAdvisor potesse dare la possibilità, a noi esercenti, di fare delle recensioni sui nostri clienti, sulle loro pretese e i toni utilizzati...
In un noto film di Benigni, una anziano cameriere, per spiegare il suo lavoro, spiegò "servi, ma non sei un servo"... appunto...

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna ci siamo fermate in questo ristorante quasi per caso e siamo rimaste piacevolmente colpite dallo spazio esterno dello stesso. Stile moderno e antico si incontrano, dando vita ad un'atmosfera magica nella quale trascorrere una serata in completo relax. La cordialità del personale è disarmante e anche la proposta gastronomica ha soddisfatto pienamente i nostri gusti. Torneremo :)

Recensito 4 luglio 2017

Simpatico ristorantino con originale gioco di parole (Pro Testo) adatto alle famiglie con ampia sala interna e piccolo spazio esterno. L'angolo della brace e d'impatto. Buone le materie prime, antipasti, pasta fatta in casa. Anche la carne non è affatto male. Ovviamente dato il nome la torta al testo, cotta anch'essa nel forno a legna. Ottimo locale anche per un pranzo domenicale con famiglia e amici. Prezzi contenuti. Se siete fortunati dopo porta S. pietro, sulla destra c'è un piccolissimo parcheggio, oppure ai lati della strada Borgo XX giugno.

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piacevolissimo, davvero! Nel cuore di Perugia, ottima location e personale gentilissimo. Buona la scelta delle birre, anche molto buono il Sangiovese da 5€ al mezzo litro. Sezione all'aperto deliziosa, fresca, ben tenuta. Il menù è carino e ben pensato, non ambizioso, non troppo vasto, i prezzi sono accessibilissimi per una serata tranquilla in compagnia.
La cucina, però, non è nulla di che: dessert banale, la torta al testo non è imbottita affatto generosamente (e l'impasto nulla di sorprendente considerato che la pietanza stessa è incorporata nel nome del ristorante), la pasta tristemente condita (sano non vuol certo dire poco saporito, attenzione). A mio avviso, un posto che non sa fare con quel che ha, ha molto molto potenziale ma resta ancora ad un livello mediocre. Ci tornerò senz'altro per la piacevolissima atmosfera però!

Barcaioli F, Direttore alle ProTesto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Attenzione che la recensione prima diceva che i piatti erano "un pò troppo saporiti"...
casomai mettetevi d'accordo e fateci sapere...

Gli utenti che hanno visto ProTesto hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia
Ponte Pattoli, Perugia